ABOCA: BIO KERACLIN – shampoo purificante capelli grassi con o senza forfora 200ml

aboca shampoo purificante

Descrizione: BioKeraclin shampoo purificante è specificamente formulato per capelli grassi con presenza o meno di forfora.
Il sistema lavante deterge delicatamente eliminando untuosità e opacità del capello e insieme all’estratto liofilizzato di Salvia, agendo sul cuoio capelluto, svolgono un’azione purificante e astringente, normalizzando la produzione di sebo, fattore predisponente la formazione della forfora. I capelli grassi, appesantiti e opachi ritrovano la loro naturale brillantezza, voluminosità e pettinabilità, insieme ad una prolungata sensazione di pulizia.
Completa la formulazione l’Olio essenziale di Cajeput che unisce all’azione dermopurificante una gradevole profumazione orientale.

Modo d’uso:
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere una seconda applicazione.

Sostanze funzionali:
Soluzione acquosa di mucillagini di Lino semi 112,5 g; Estratto liofilizzato di Salvia foglie 424 mg; Pappa Reale liofilizzata 106 mg; Cajeput olio essenziale 1,6 g.

Prodotto realizzato in accordo allo standard di produzione “Norma per l’ottenimento di Cosmetici Biologici” che prevede l’utilizzo di materie prime provenienti da Agricoltura Biologica (Reg. CE 834/2007) e l’uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell’ambiente.

-Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali.
-Senza derivati del petrolio, parabeni, coloranti, PEG, SLS e SLES.
-pH fisiologico.
-Dermatologicamente testato.
-Tollerabilità oculare testata in vitro.

Questo prodotto è conforme alla norma dei cosmetici biologici NT/CB 01 certificato n. 241/CB del CCPB di Bologna.

INCI: Aqua, Sodium  Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Glycerin, Decyl Glucoside, Cocoyl Proline, Glyceryl Oleate, Sodium Pca, Citric Acid, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Salvia Officinalis Leaf Extract*, Royal Jelly Powder*, Melaleuca Leucadendron Cajputioil, Hydrolyzed Rice Protein, Potassium Abietoyl Hydrolyzed Soy Protein, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Dehydraceate, Benzyl Alcohol Potassium Sorbat, Limonene, Linalol.
*Ingrediente Biologico

Recensione: Shampoo davvero efficace nel mantenere il cuoio cappelluto e capelli puliti e senza forfora (la mia è grassa).
Questo shampoo dal colore giallino e dalla profumazione fresca ed erbacea, pulisce a fondo i capelli senza seccarli e aggredire la cute. Fa molta schiuma già dalla prima applicazione sia puro che diluito. Si sciacqua facilmente senza aggrovigliare i capelli. Una volta asciutti si avverte una piacevole sensazione di freschezza e pulizia. I capelli sono morbidi e lucenti. La cosa più importante, almeno per me, è che i capelli rimangono puliti a lungo, senza prurito e senza forfora. In genere sono abituata a lavarmi i capelli ogni due giorni, se non ogni giorno come in estate, invece con questo shampoo arrivo al terzo giorno tranquillamente! Uno dei migliori shampoo antiforfora bio provati!
Si acquista tranquillamente in farmacia, erboristeria oltre che su internet.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Una risposta a “ABOCA: BIO KERACLIN – shampoo purificante capelli grassi con o senza forfora 200ml”

  1. lo uso pure io questo shampoo antiforfora e confermo che è davvero buono ed efficace! io da quando lo uso non ho più prurito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page