BB CREAM SO’ BIO ETIC: la prima BB Cream completamente naturale

Carissime/i vi parlo della prima BB Cream formulata con ingredienti completamente naturali e certificata eco-bio, nonchè della mia prima volta con questa tipologia di make up.

SO BIO ETIC BB CREAM 01

Si tratta della BB Cream della Sò Bio Etic, azienda di prodotti ecobio francese, disponibile in due tonalità la 01 e la 02 entrambe con sottotono giallo. Questa BB è meravigliosa. Si stende come una vera crema grazie alla sua texture morbida, perfettamente lavorabile e modulabile. Il colore si uniforma all’incarnato senza creare stacchi e soprattutto è molto coprente, più di molti fondotinta in commercio. Minimizza tutte le imperfezioni, specialmente i pori dilatati ed anche le cicatrici acneiche che scompaiono letteralmente lasciando l’incarnato con un aspetto omogeneo e naturale. Sembra di non aver messo nulla sul viso sia a livello estetico che a livello sensorio. Nel periodo caldo la trovo perfetta da usare proprio come una vera BB Cream, ovvero da sola sul viso senza aver applicato prima una crema poichè ha intrenseca un’azione idratante ed un SPF 10 che non guasta. In alternativa, si può tranquillamente utilizzare come un normale fondotinta tutto l’anno, quindi dopo l’applicazione della crema. La BB Cream è inodore, ottimo fattore per chi non sopporta i profumi sul viso. La consiglio a tutti i tipi di pelle, soprattutto a quelle bisognose di una coprenza medio-alta.

In sinstesi mantiene le promesse fatte:

  • uniforma
  • idrata
  • purifica (su questo punto non posso recensire)
  • protegge
  • spf 10

INCI: Anthemis Nobilis Flower Water*, Aqua (Water), Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, Cocoglycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Hydrogenated Castor Oil, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Lauroyl Lysine, Zinc Oxide, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Trihydroxystearin, Sodium Levulinate, Iris Germanica Root*, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder*, Parfum (Fragrance), Punica Granatum Seed Oil*, Aluminum Hydroxide, Sodium Benzoate, Bisabolol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Glycerin, Silica, Sodium Lauroyl Glutamate, Phytosphingosine, Lactic Acid, Lysine, Magnesium Chloride, Geraniol, Tocopherol, Citronellol, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Extract*. MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), MICA, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).
* Ingrédients issus de l’Agriculture Biologique
99% du total des ingrédients sont d’origine naturelle
37% du total des ingrédients sont issus de l’Agriculture Biologique

Prezzo: 11,80 € acquistata su http://www.ayanature.com

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

6 Risposte a “BB CREAM SO’ BIO ETIC: la prima BB Cream completamente naturale”

  1. Hi, yeah this paragraph is actually fastidious and I have learned lot of
    things from it concerning blogging. thanks.

    my web site: Hugo Metaxas

  2. This website was… how do you say it? Relevant!! Finally
    I’ve found something which helped me. Thank you!

  3. bella recensione .. non riesco però a trovare se è cruelty free o meno. se lo fosse sarebbe la perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page