BJOBJ: Crema Mani Avena. Per la riparazione, protezione e bellezza della pelle più fragile ed esigente

Carissime/i oggi voglio parlarvi di una categoria di cosmetici che, a mio avviso, è impossibile ignorare nella stagione invernale: le creme mani. Anche le persone più pigre, più indifferenti verso questo importantissimo strumento di protezione oltre che riparazione, pari ad un bel paio di guanti caldi, non possono esimersi nel possedere anche solo come SOS di emergenza occasione, un’efficace e confortevole crema mani. Per chiunque ne cerchi una davvero riparatrice, abbellitrice e protettiva, mi sento di proporre quella della Linea Avena di Bjobj distribuita dalla Sanecovit. In passato di questo brand provai la versione all’Olio di Oliva recensita QUI, buona anch’essa, ma meno potente di quella all’Avena e più indicata come prodotto lenitivo e di mantenimento che di vera cura e riparazione. Per le mani secche, screpolate, molto irritate, praticamente da “ricoverare”, la Crema Mani Avena Bjobj è la giusta scelta su cui porre speranze di guarigione. Una soluzione economica (7,10€ da listino Bjobj) considerando la sua qualità rapportata al formato tubo da 100ml. Io l’ho acquistata scontata sull’e-commerce italiano Bioeco-Shop.it che vi suggerisco di tenere presente per i vostri futuri ordini online, essendo presente un ampio catalogo, periodiche offerte, sconti ed omaggi riservati ai clienti, oltre che per la celere spedizione.

Crema Mani Avena Bjobj

bjobj crema mani avenaCrema perfetta per prendersi cura delle mani grazie alle sostanze funzionali vegetali contenute quali: Estratto di Avena, olio di Mandorle dolci, olio di Oliva, olio di Girasole, vitamina E e Glicerina vegetale. L’ Estratto di Avena ad uso cosmetico sul quale è stata ideata la specifica linea di cui fa parte questa crema mani, possiede, in particolar modo per la presenza di beta-glucano (fibra solubile) in essa contenuta, proprietà idratanti, filmogene, disarrossanti, lenitive ed antipruriginose. Già da sola, l’Avena è sufficiente a garantire quella protezione e riparazione di cui necessitano le pelli più fragili, in un mix poi di componenti altrettanto rinomati per le loro plurime azioni benefiche, arricchisce la formulazione di un’attività curativa eccellente, oltre a donare una gradevolissima profumazione. La crema ha una consistenza apparentemente corposa che, nel momento della sua distribuzione sulla pelle, si alleggerisce facendo prevalere la sofficità, vellutatura e freschezza della sua texture. Una texture estremamente veloce nell’assorbimento, consentendo alle mani di tornare subito operative e rendendola l’ideale per chi non può o non vuole attendere un determinato tempo di asciugatura. Una nocciolina di prodotto è assolutamente sufficiente a garantire quelle caratteristiche di profonda idratazione, nutrimento, morbidezza e bellezza estetica, necessarie alla pelle per sentirsi sana, confortata e viva. Mani che si avvertono perfette alla prima applicazione e che lo diventano con quelle successive. Io sono un’involontaria dipendente della pulizia ripetuta delle mani a causa di diversi fattori così come una non utilizzatrice di guanti, mettendo consapevolmente le mie mani davanti al rischio di qualunque forma di sofferenza. Con l’uso quotidiano della Crema Mani Avena Bjobj anche di una sola volta al giorno, possibile grazie alla sua prolungata e costante efficacia nel tempo, le preoccupazioni riguardanti i classici inestetismi di questa delicata parte corporea sono svaniti senza più tornare. Ora davanti alla richiesta di aiuto delle mie mani sò cosa rispondere: Crema Mani Avena Bjobj.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page