BJOBJ: pasta di argilla bianca – dermopurificante

Carissime/i oggi vi parlo di una delle mie maschere preferite in assoluto per la sua efficacia e falicità d’uso, la “Pasta di argilla bianca – dermopurificante” del brand italiano di biocosmetici Bjobj.

BJOBJ pasta di argilla bianca dermopurificante

 

INCI: aqua (water), kaolin, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glyceryl stearate, arctium lappa extract*, thymus vulgaris extract*, rosmarinus officinalis oil*, xanthan gum, limonene, geraniol, linalool, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.
* da agricoltura biologica

Formato: 150ml

Prezzo: 6,66€

 

Questa pasta/maschera è ottima per purificare, detergere a fondo, rimineralizzare la pelle del viso e del corpo. Le sostanze funzionali sono: argilla bianca (purificante, riequilibrante), estratto di bardana biologico (dermopurificante, antiacne), estratto di timo biologico (purificante, antisettico), olio essenziale di rosmarino (tonico, stimolante, antisettico, antiossidante).
La pasta è un composto già pronto ma che può essere tranquillamente corretto con l’aggiunta di altri ingredienti secondo le proprie necessità.
Io l’ho provata sia così pura che corretta, ed in entrambi i casi l’ho trovata fantastica.
Io di solito la uso una volta a settimana sul viso, mentre o dopo la doccia, quando la pelle è più ricettiva ai prodotti. La lascio agire 5 minuti e poi la sciacquo via. La pelle risulta morbidissima, non secca ma bella idratata, luminosa, liscissima e pulita.
Davvero un ottimo trattamento di bellezza per chi vuole purificare la propria pelle senza seccarla.
Tra l’altro ne basta davvero poca quindi durerà molto.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Una risposta a “BJOBJ: pasta di argilla bianca – dermopurificante”

  1. Ciao Silvia anche io ce l’ho questa maschera ed è la migliore che abbia mai provato, Delicatissima, veloce e lascia la pelle pulitissima, mi piace davvero tanto, infatti l’ho riacquistata più volte
    ciaoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page