Contatti

ITA:

ENG:

2 Comments on Contatti

  1. Elisabetta
    28 novembre 2016 at 12:53 (9 mesi ago)

    Ciao Silvia! Mi sapresti indicare qualche prodotto bio per bilanciare il ph della a pelle? ho 50 snni una pelle normale a tendenza grassa,uso prodotti antiage e tonificanti però ci sono periodi in cui fioriscono brufoletti. Generalmente usavo una crema acida ph 5.5 della linea termale di Ischia ma non è un prodotto ecobio…
    Grazie per l’aiuto che vorrai darmi!
    Ciao
    Elisabetta

  2. silviadgdesign
    silviadgdesign
    28 novembre 2016 at 15:24 (9 mesi ago)

    @Elisabetta
    ciao Elisabetta, posso consigliarti di crearti in casa un tonico alla vitamina C (quindi acido) ottimo antiossidante/antiage, e ottimo contro le imperfezioni (a me fece sparire l’acne anni fa). Per farlo, in un bicchiere con due dita di acqua devi sciogliere un pizzico di Vitamina C (acido ascorbico) quanto basta per acidificare leggermente l’acqua, non troppo altrimenti diventa aggressivo (basta che assaggi), e poi con un dischetto di cotone o anche solo con le mani passi il tonico sul viso (quello che avanza lo bevi). La vitamina C la trovi pura in polvere in farmacia o online, oppure va bene anche un integratore qualunque in compresse, granulare ecc. che trovi anche al supermercato a pochi euro.

    Qui un mio articolo dove ne parlo: VITAMINA C: uso topico per una pelle più sana, più giovane, più luminosa

    Se vuoi un prodotto già pronto vanno bene le acque termali come quelle di Jonzac e Aquamedica (non Avene perchè ha un PH 7.5).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

bannerblogaffiliati
Translate »