Contatti

ITA:

  • Per contattarmi riguardo a qualunque informazione lo potete fare scrivendomi a questo indirizzo: [email protected] Vi risponderò il prima possibile privatamente. Nel caso dovessi rivecere molte email dallo stesso contenuto argomentativo ritenuto dalla sottoscritta di interesse generale, potrei oltre a rispondere singolarmente in modo privato, scrivere un articolo specifico in cui rispondere pubblicamente, in modo da divulgare informazioni che potrebbero risultare utili a tutte/i.
  • Se sei un’azienda cosmetica e vuoi farmi provare i tuoi prodotti da recensire e pubblicizzare sul mio blog, per favore mandami una email a: [email protected] Ringrazio tutte le aziende che hanno collaborato con me e tutte quelli che decideranno di farlo in futuro.

ENG:

  • To contact me about any information you can do it by writing to this address: [email protected] I will reply to you privately as soon as possible. If I get many emails with the same content argumentative considered of general interest by myself, I can reply privately to each of you and write a specific article in which respond publicly to disclose information that might be useful to everyone.
  • If you are a cosmetic company and would like me to try your product for review and advertise on my blog, please send me an email to: [email protected] I thank all the companies that have collaborated with me, and all those who choose to do so in the future.

2 Risposte a “Contatti”

  1. @Elisabetta
    ciao Elisabetta, posso consigliarti di crearti in casa un tonico alla vitamina C (quindi acido) ottimo antiossidante/antiage, e ottimo contro le imperfezioni (a me fece sparire l’acne anni fa). Per farlo, in un bicchiere con due dita di acqua devi sciogliere un pizzico di Vitamina C (acido ascorbico) quanto basta per acidificare leggermente l’acqua, non troppo altrimenti diventa aggressivo (basta che assaggi), e poi con un dischetto di cotone o anche solo con le mani passi il tonico sul viso (quello che avanza lo bevi). La vitamina C la trovi pura in polvere in farmacia o online, oppure va bene anche un integratore qualunque in compresse, granulare ecc. che trovi anche al supermercato a pochi euro.

    Qui un mio articolo dove ne parlo: VITAMINA C: uso topico per una pelle più sana, più giovane, più luminosa

    Se vuoi un prodotto già pronto vanno bene le acque termali come quelle di Jonzac e Aquamedica (non Avene perchè ha un PH 7.5).

  2. Ciao Silvia! Mi sapresti indicare qualche prodotto bio per bilanciare il ph della a pelle? ho 50 snni una pelle normale a tendenza grassa,uso prodotti antiage e tonificanti però ci sono periodi in cui fioriscono brufoletti. Generalmente usavo una crema acida ph 5.5 della linea termale di Ischia ma non è un prodotto ecobio…
    Grazie per l’aiuto che vorrai darmi!
    Ciao
    Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page