DR. ORGANIC: Lozione corpo biologica al Manuka

Carissime/i voglio presentarvi un prodotto del brand inglese Dr. Organic che mi ha piacevolmente colpita per le sue performance, la Lozione corpo biologica al miele di Manuka 200 ml, un idratante per il corpo dall’elevato potere rigenerante e ristrutturante, perfetto per chi ha molte pretese nei confronti di questi prodotti e per chi cerca un trattamento di benessere in grado di assicurare salute e bellezza alla pelle del proprio corpo.

Lozione corpo biologica al miele di Manuka 200 ml

dr.organic makuka body lotionDescrizione: una lozione potente e riparatrice sulla base di estratti biologici di miele di Manuka in sinergia con aloe vera, burro di cacao, burro di karitè, olio di oliva, olio di girasole, Irish Moss, vitamina A ed E. Una lozione idratante altamente assorbente. Il miele di Manuka è adatto per l’uso su tutto il corpo, riequilibra i livelli di idratazione naturalmente ed esplica un’azione bio-attiva istantanea sulla struttura epidermica delle cellule della pelle lasciandola sana, liscia come la seta, tonica e in perfette condizioni.

Il Miele di Manuka viene prodotto dalle api, che raccolgono il nettare dai fiori dell’albero di Manuka (Leptospermum Scoparium), tipico della parte posta all’estremo Nord della Nuova Zelanda. Il Miele di Manuka è uno dei pochi tipi di Miele approvato per usi terapeutici. I primi ad utilizzarlo per fini curativi furono i Maori, gli antichi nativi dell’Isola, la cui tradizione medica viene tramandata esclusivamente dal Tohunga (il medico Maori), così fino ai nostri giorni.

Grazie alle sue notevoli proprietà il Miele di Manuka è un ingrediente potente ed efficace per i prodotti per la cura della pelle; guarisce, rinnova, idrata l’epidermide danneggiata migliorando la naturale rigenerazione delle cellule, per una pelle morbida e tonica. Il Miele di Manuka inoltre nutre e rivitalizza il cuoio capello aiutando a mantenere la bellezza dei capelli.

Inoltre stimola la creazione di nuovi capillari ed apporta elementi nutritivi quali aminoacidi, vitamine, minerali e zuccheri necessari per rinnovamento naturale dei tessuti, aiutando e stimolando la produzione di collagene ed elastina

[Descrizione Fonte]: ChiccaNature.it

Marca: Dr. Organic

Contenuto: 200 ml

Prezzo: 14,00 euro

Recensione: ottima lozione per il corpo, incluso mani e piedi, che idrata, profuma e dona una bella pelle dall’aspetto sano e curato. Ha un alto potere idratante e nutriente che la rende adeguata alle pelli più secche e disidratate o a chi ama le formulazioni ricche. Ha un delizioso profumo di latte e miele che persiste per diverse ore, per nulla stucchevole o stancante. Si spalma facilmente senza lasciare la scia bianca, assorbendosi poi velocemente. La pelle trattata appare e rimane anche nei giorni successivi all’applicazione: morbida, soda, setosa e luminosa. Una delle migliori creme idratanti eco-bio provate.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page