Grassi, secchi, normali: gli shampoo Winni’s per tutti i capelli (comunicato stampa)

Grassi, secchi, normali: gli shampoo Winni’s per tutti i capelli
Al melograno e al the verde, arricchiti di proteine del grano,non contengono solventi

 

Normali, gassi, secchi. La linea shampoo Winni’sNaturel si prende cura dei capelli con formulazioni studiate ad hoc a seconda della tipologia. Cura del capello, e quindi della persona, ma anche dell’ambiente perché tutti i prodotti firmati Winni’s sonorealizzati con materie prime di origine vegetale, da fonti rinnovabili completamente biodegradabili.

Sono tre le referenze shampoo proposte da Winni’s: al Melograno per capelli secchi, al Thè Verdeper capelli grassi e al Thè Verde per capelli normali, sottili e colorati.

Si tratta di prodotti naturalmente efficaci per detergere i capelli rendendoli più forti, setosi e lucenti. La formulazione è arricchita da un’esclusiva combinazione di proteine idrolizzate del grano, agenti ad azione idratante ed estratti vegetali e biologici, ottenuti da un processo assolutamente privo di solventi.

La loro formulazione limita al massimo l’insorgenza di reazioni avverse e garantisce un’estrema tollerabilità cutanea, sostenendo tutti i principali test: nichel, cromo, cobalto (valore rilevato < 0,2 ppm),ipoallergenicità, dermocompatibilitàmediante test di citotossicità.
Una formulazione di prodotto che non contieneLES/SLES/SLS o simili, parabeni, thiazolinoni, PEG, siliconi, EO/PO, solventi chimici e addensanti, coloranti.

Gli Shampoo Winni’s sono certificati ICEA,approvati da Skinecoche ne certifica l’ecodermocompatibilitàeda Vegan OK.

Confezione: flacone da 250 ml.
Prezzo consigliato al pubblico: € 3,59.

http://winnis.it/

Per Cambiamenti, ufficio stampa Winni’s:
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 [email protected]

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page