KARAWAN AUTHENTIC: rituali orientali per il benessere del corpo su Greenweez.it (comunicato stampa)

63512_154998341194391_641300_nCarissime/i volete rivisitare le abilità artigianali e i prodotti naturali nati dalle migliori tradizioni orientali? Provate allora Karawan Authentic, brand francese di cosmetica naturale cetificata ECOCERT che, in collaborazione con i produttori di Siria, India, Marocco, Turchia e Vietnam, costruisce relazioni durature in un processo di economia solidale.

Gli uomini hanno sempre comunicato e scambiato con i popoli vicini. Questi scambi, intensi fin dall’antichità, hanno creato diverse linee di comunicazione tra Europa e Asia. attraverso la via della seta questo scambio di merci ma sopratutto lo scambio culturale che ne conseguiva era spesso ad opera e merito dei carovanieri, ed e’ proprio l’opera di questi mercanti che ha ispirato il nome di Karawan.

Da questa linea guida ben definita ne sortisce un linea di prodotti estremamente ricca culturalmente. All’atto pratico le abilita’ artiginali del vicino oriente si fondono verso il fine ultimo di intrecciare due culture diverse, i “loro” materiali e i “loro” gesti rituali si fanno piu’ vicini ai “nostri” fino a diventare un tutt’uno inscindibile.

Il prodotto simbolo della marca è il Sapone di Aleppo, realizzato in Aleppo esclusivamente con olio di oliva e di bacche di alloro. Questa nobile composizione, ricca di principi attivi vegetali, conferisce al prodotto virtù nutritive e purificanti, oltre che il suo classico ed inconfondibile aroma.

Un altro grande successo di Karawan è la Pietra di Allume di Potassio, formata da minerali naturali e utilizzata come deodorante naturale o dopobarba.

Rilassati e goditi un momento di relax con i prodotti per il benessere e la cura del corpo Karawan.

La linea è acquistabile in italia presso l’e-commerce Greenweez.it/

karawan authentic

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page