La mia eco intervista su goingnatural.it

intervista
Carissime/i sono molto contenta di segnalarvi di aver rilasciato la mia prima intervista, ovviamente  taggata ECOBIO, per il blog http://goingnatural.it/ da parte della sua amministratrice Daniela.

Come potete intuire, il blog di Daniela tratta di argomenti inerenti al mondo naturale e biologico con una sezione dedicata alle interviste di blogger che, come lei, seguono la filosofia di un consumo ecosostenibile.

Trovo l’iniziativa delle eco interviste davvero carina ed utile in quanto permette di far conoscere nuove blogger con il proprio blog/sito e la propria passione, per un reciproco scambio di informazioni,  aggiornamenti e novità riguardo alla tematica ecobio.

Vi invito non solo a leggere la mia intervista a questo link ma anche le altre presenti con i rispettivi siti.

Grazie Daniela e grazie http://goingnatural.it/

 

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page