Lush presenta i collutori solidi: la rivoluzione dell’igiene orale (comunicato stampa)

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Lush presenta i collutori solidi: la rivoluzione dell’igiene orale

Disponibile in Italia dal 17 febbraio, la nuova invenzione Lush può essere portata ovunque grazie al suo pratico formato. Per una freschezza senza confini!

Milano, febbraio 2017 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta una nuova e rivoluzionaria invenzione: i collutori solidi. Creati in Inghilterra e fino ad oggi prodotti esclusivi del negozio Lush Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo, i collutori solidi approdano ora in Italia, dove saranno disponibili in tutti i negozi Lush e online a partire dal 17 febbraio.
Crème de Menthe, Pan Galactic Gargle Blaster e Ugai sono ricchi di ingredienti rinfrescanti e pregiati oli essenziali. Ogni flacone, riciclato e riciclabile, contiene circa 80 pastiglie di collutorio solido e autoconservante, ed è la soluzione ideale da portare sempre con sé, anche in viaggio. Ogni pastiglia di collutorio funziona come una piccola bomba da bagno Lush: basterà mettere in bocca una pastiglia con un sorso d’acqua per dare il via all’iconico frizzio dato dalla base di bicarbonato di sodio e donare un tocco di profumata freschezza al respiro in qualsiasi momento della giornata.

Crème De Menthe

Una sferzata di freschezza al profumo di menta, Crème de Menthe è realizzato con una miscela di olio di menta piperita e cristalli di mentolo. Vegano € 8,50

Pan Galactic Gargle Blaster

L’olio di limone per rinfrescare il palato si unisce al particolare gusto di acqua tonica e olio di anice Marocchino, per donare al respiro un profumo dolce e stuzzicante. Vegano € 8,50

Ugai

Ugai si ispira all’arte giapponese dei gargarismi: contiene tè verde in polvere, olio tea tree antibatterico e sale marino per rinfrescare il respiro e prevenire la secchezza. Vegano € 8,50

 

LUSH
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Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido.
Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo.
Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.
http://www.lush.it

Per maggiori informazioni
Ufficio stampa Lush Italia

Maria Bruschi | [email protected] | +39 348 6620554
Elisa Rancilio | [email protected] | +39 335 7440972
Elena Strano | [email protected] | +39 335 1305951

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