Lush presenta la collezione di solari (comunicato stampa)

by

Lush si prepara all’Estate!

La gamma di solari Lush disponibile in tutti i negozi e su it.lush.com: dalla leggera polverina solare al lime e limone alla rivoluzionaria protezione solare solida da applicare in doccia

Milano, giugno 2017 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta un’innovativa gamma di prodotti solari per affrontare al meglio l’estate 2017. Tutti i solari proposti da Lush contengono i migliori ingredienti freschi e naturali, per nutrire e lenire la pelle, e moderni filtri solari con protezione SPF (Sun Protection Factor) e UVAPF (fattore di protezione UVA) per difendere la pelle dai raggi solari.

 

Sunblock balsamo solare solido
SPF 30 protezione alta
Rivoluzionaria protezione sotto la doccia 

Sunblock è un innovativo balsamo solare solido con polvere di calamina, burro di cacao e rosa per calmare e proteggere la pelle lasciando un delicato profumo floreale. Contiene tre filtri solari ad ampio spettro, che si uniscono a ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Una delle tre barrette è sufficiente per proteggere tutto il corpo: a fine doccia passare su pelle bagnata, risciacquare e asciugare senza sfregare. €11,75

 

Powdered Sunshine polverina solare
SPF 15 protezione media
Innovativa protezione solare in polvere 

Powdered Sunshine è una polverina leggera che protegge la pelle dal sole grazie alla calamina, a tre filtri solari ad ampio spettro, e all’azione di olio di sesamo e dell’olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento che regala un colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone. È il solare perfetto, leggero sulla pelle e pratico da portare in giro, per rinnovare la protezione ogni due ore. €9,25 per 70g

 

Sesame Suntan Lotion
SPF 10 protezione bassa
Leggera lozione per abbronzarsi evitadando scottature

Contiene ingredienti freschi come olio di sesamo e infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina e favorire l’abbronzatura.
Il burro di cacao equosolidale dalla Colombia e l’estratto di aloe vera rinfrescano e nutrono la pelle mentre tre filtri solari ad alto spettro proteggono dai raggi solari. €10,75 per 100g

 

Million Dollar Moisturiser crema viso
SPF 30 protezione alta
idratante viso per un fascino da star 

Crema viso realizzata con i migliori ingredienti protettivi e lenitivi per una pelle giovane, elastica e luminosa. Contiene miele, olio di enotera, karitè, jojoba e lavanda e filtri solari SPF30 per proteggere la pelle dai danni dei sole. Contiene un pigmento riflettete per illuminare la pelle e regalare un tocco di giovinezza. €45,95 per 45g

 

Dream Cream crema corpo

Lozione lenitiva e calmante

Crema corpo per pelle delicata, secca o arrossata, ideale da utilizzare anche dopo l’esposizione al sole. Lenitiva e calmante, rende la pelle morbida grazie all’azione di acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva che non disturbano la naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono e riducono gli arrossamenti. Disponibile nella versione autoconservante che sfrutta le proprietà conservanti di ingredienti naturali quali glicerina, olio extravergine di oliva e burro di cacao d’acqua, diminuendo la quantit d’acqua presente. €20,95 per 240g

 

INFORMAZIONI

Ingredienti naturali
Lush vanta 20 anni di esperienza nell’utilizzo di ingredienti naturali e benefici per la pelle. Per realizzare la gamma di prodotti solari, Lush ha unito ingredienti naturali a sintetici sicuri; un’unione che rende i prodotti non solo piacevoli e nutrienti ma anche sicuri per la protezione della pelle dai raggi solari. I solari Lush inoltre sfruttano al massimo le proprietà degli ingredienti naturali: la polvere di calamina, ad esempio, è ricca di ossido di zinco, spesso utilizzato come schermo solare in molti prodotti cosmetici; l’olio di sesamo e di olibano invece rafforzano il potere protettivo dei tre filtri solari ad ampio spettro.

Non testati sugli animali
I filtri sintetici inseriti nei prodotti solari Lush vantano una lunga storia di utilizzo sicuro; le quantità utilizzate nei prodotti Lush sono sicure e testate su volontari umani nei laboratori Cantor nel New Jersey (USA). Si tratta di un laboratorio di test non animali gestito da uno scienziato vegetariano, il Dottor Shyla Cantor. I filtri SPF e UVAPF sono stati determinati e misurati esponendo una piccola zona di pelle dei volontari, con prodotto applicato, alla luce UV ad ampio spettro.

Applicazione
Si consiglia di applicare 2mg di prodotto per ogni centimetro quadrato di pelle. Questo quantitativo assicura una protezione di due ore e garantisce l’efficacia del prodotto. Fondamentale applicare il prodotto ogni due ore per proteggere al meglio la pelle dai raggi solari.

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Lush Italia

Maria Bruschi | [email protected] | +39 348 6620554
Elisa Rancilio | [email protected] | +39 3357440972
Elena Strano | [email protected] | +39 3351305951

Informazioni


Lush

Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards” ed è regolarmente segnalata tra le prime posizioni della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori. Lush conta oggi 35 negozi in Italia, oltre a un sito per la vendita online.

it.lush.com

© 2017, silviadgdesign.altervista.org. All rights reserved.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

bannerblogaffiliati
Translate »