Natur Mix Dieta per tornare in forma questa estate (comunicato stampa)

L’estate è alle porte e con lei anche il nostro desiderio di stare bene e piacerci.

Per tutti coloro che desiderano rimettersi in forma dopo che qualche cattiva abitudine ha lasciato degli strascichi indesiderati sulla propria forma fisica, Natur ha creato il Natur Mix Dieta!, un rimedio vibrazionale pensato per ritrovare la giusta forma fisica.

Il Natur Mix Dieta! è disponibile in farmacia ed erboristeria al prezzo di 16€

 

[line]

Dall’energia della Natura, il meglio per il benessere delle tue emozioni

DIETA!
[Determinazione]

Agrimomy (Fiori di Bach Healing Herbs) – la persona dal profilo Agrimony è una persona che inganna sé stessa e gli altri, non solo nascondendo, ma anche ignorando le proprie ansie e preoccupazioni. Grazie all’energia di questo rimedio si riesce a trovare dentro di sé la forza per affrontare sé stessi ed i propri lati oscuri.

Zolfo (Essenze Acque Tibetane Cristalmantra) – ottimo detossificante per il corpo, soprattutto per il fegato.

Zaffiro (Essenze Acque Tibetane Cristalmantra) – questa essenza promuove la dedizione che serve all’azione per seguire il nostro scopo Divino e la nostra lealtà più elevata.

Blue China Orchid (Essenze Australiane Living) – Indicata per liberarsi da cattive abitudini di vita, ossessioni o comportamenti negativi. Per il cambiamento e la metamorfosi interiore.

Silver Princess Gum (Essenze Australiane Living) – Indicata per affrontare gli ostacoli e tutte quelle situazioni che richiedono padronanza di sé e tenacia, quando bisogna assumersi nuove competenze o liberarsi da dipendenze insane.

Harmonizing Addictive Patterning Formula (Essenze Deserto Arizona – Desert Alchemy) – questo rimedio dona coraggio, determinazione e focalizzazione per allontanarsi da ogni paura, distrazione ed esitazione. Ristabilisce il proprio potere personale e rende padroni e responsabili delle proprie scelte, in modo da trasformare la propria quotidianità nel modo più adatto.

Supreme Confidence (Essenze Animali Selvaggi Wild Earth) – la combinazione di essenze dona supporto, potere interiore e sicurezza di sé. Risulta utile in tutti i quei casi di disagio nel fare, ripensamenti ed indecisioni. Leone di montagna: dona determinazione e un’azione decisa e centrata, senza farsi distogliere dalle influenze degli altri. Bombo: rompe le barriere mentali su ciò che pensiamo sia impossibile fare. Ghepardo: dona velocità e prontezza d’azione.

By (Essenze Bhattacharya) – ottima formula per combattere i casi di obesità e rallentamento del metabolismo che necessitano di depurazione epatica, magari accompagnati da depressione emotiva.

Topazio (Essenze Bhattacharya) – il topazio ha azione sul tessuto adiposo e sulle ghiandole linfatiche ed endocrine e un’efficace azione dimagrante: accelera il merabolismo e la lipolisi, e diminuisce l’appetito.
Avendo anche un’azione endocrina regolante, il rimedio viene consigliato in caso di obesità associata a riduzione dell’attività tiroidea o a squilibri ovarici.

 

Modalità di assunzione

Si consiglia di assumere 4 gocce 4 volte al giorno, per via sublinguale, trattenendole sotto la lingua per qualche istante. Nei momenti di maggiore necessità la somministrazione può essere più ravvicinata (a frequenza, più della quantità, aumenta e rafforza l’effetto).

Inoltre i rimedi possono essere assunti come applicazione esterna (creme, oli da massaggio) o aggiungendo una decina di gocce all’acqua del bagno.

I rimedi vibrazionali non hanno controindicazioni o effetti indesiderati e sono adatti a tutte le età.

 

Accorgimenti per l’uso

  • Agitare leggermente la boccettina prima dell’assunzione.
  • Tenere lontano da radiazioni elettromagnetiche (tv, computer, cellulari, ecc.)
  • Assumere almeno 15 minuti lontano da pasti, liquori, caffè, tè, aromi forti, uso di dentifrici e simili, sigarette.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page