RICONOSCIMENTI, PREMI, NETWORK

I riconoscimenti e premi che ha ottenuto il mio blog e i gruppi network di cui fa parte.

Adesione al progetto “CARBON NEUTRAL” di doveconviene.it in partnership con l’iniziativa ecologica tedesca iplantatree.org, attraverso cui si cerca di minimizzare l’impatto ambientale del proprio blog piantando un albero che andrà ad equilibrare le emissioni di CO2 necessarie a mantenerlo attivo sul web.

il-mio-blog è c02 zero

Net-Parade è un motore di ricerca e directory basato su classifiche di siti che sono stati votati secondo criteri quali la grafica, la qualità, i contenuti, l’utilità e la simpatia. I siti migliori sono premiati con i Net-Parade Awards.

In classifica

Uno dei più belli

siti

Sito d'argento

10000 punti ottenuti

  • SHINE ON AWARD

Premio indetto da blogger per altre blogger con il fine di promuovere e pubblicizzare gratuitamente dei blog che si ritengono meritevoli di far conoscere per i più svariati motivi.

shine-on-awards

Contest indetto da Grazia.it per far conoscere il proprio blog e diventare una blogger ufficiale del sito.

Next Blogger Network è una community on line per i blogger selezionati, in cui è possibile condividere le proprie passioni.

Part of the next blogger network

Network di collegamento dei brand ed editori con i blogger. EtailPR offre anche diversi servizi tra cui progettazione di siti web, marketing di affiliazione e collaborazioni.

brand_etail

App gratuita che si pone l’obiettivo di far capire al consumatore cos’è l’INCI e di rendere più semplice e veloce la lettura degli ingredienti che compongono un cosmetico. Tramite l’App è possibile non solo sapere se un cosmetico è naturale e quanto, ma anche trovare la bioprofumeria più vicina, leggere i blog consigliati ed altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page