Socri e Camorak per il benessere della vostra pelle (comunicato stampa)

socri

Socri e Camorak per il benessere della vostra pelle

Socri ha fornito i principi attivi naturali a Camorak, azienda leader nel settore della cosmetica naturale, per la produzione di Elastenio Siero System e Neugene Siero System, prodotti per la protezione e la cura della pelle. 

sieri elastenio e neugene

 

SOCRI Ingredients è la divisione di Socri Srl incaricata di trovare, testare e mettere a disposizione gli ingredienti attivi vegetali e le materie prime naturali più efficaci per l’industria cosmetica, sostanze bio-attive di origine vegetale supportate da test di efficacia e da letteratura scientifica che ne certifica sia la funzionalità sia gli elevati standard qualitativi.

Camorak, attiva fin dal 1970, offre la scelta tra nuove soluzioni cosmetiche “tailor made”, da creare insieme al cliente partendo dalla formulazione iniziale fino alla produzione, e prodotti “prêt-à-porter” già sviluppati e pronti per la vendita, semplicemente da acquisire e personalizzare con il proprio marchio aziendale.

L’intento comune che guida queste due realtà ha portato alla collaborazione per lo sviluppo di due prodotti naturali dall’alta qualità ed efficacia.

Socri ha fornito a Camorak l’attivo Akebisol, capace di inibire la formazione di prodotti precoci generati dalla glicazione e proteggere i fibroblasti dallo stress ossidativo, con funzione anti-age e idratante per il prodotto Elastenio Siero System e l’attivo Soysystem, che svolge un’azione di “booster” nei confronti delle cellule staminale dell’epidermide accelerando la proliferazione dei fibroblasti e la produzione di collagene, per il prodotto Neugene Siero System.

Socri ha inoltre una divisione, denominata SOCRI Professional Solutions, che offre una consulenza a 360 gradi nel campo della cosmetica naturale: dal marketing alla formulazione dei prodotti, dalla produzione al packaging e comunicazione.

Segui SOCRI
Sito | Facebook | Twitter | Linkedin

Per maggiori informazioni:
SONIC MEDIA di Aspesi Marco
[email protected]

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page