STOP THE WATER WHILE USING ME! : All Natural Lemon Honey Soap 200ml

stop the water while using me logoCarissime/i oggi vi parlo di un brand tedesco che ho scoperto recentemente davvero molto carino: STOP THE WATER WHILE USING ME!

Questo brand è reperibile sia sull’Online shop aziendale che su Ecco-Verde.it
Grazie alla gentilezza del team di STOP THE WATER WHILE USING ME! ho potuto testare un loro sapone: ALL NATURAL LEMON HONEY SOAP.

 

QUAL E’ LA FILOSOFIA COSMETICA DI STOP THE WATER WHILE USING ME! ?

Questa azienda ha ideato una linea di prodotti per la cura e igiene della persona con il chiaro intento di sensibilizzare la questione dello spreco di acqua durante l’utilizzo di un prodotto, attraverso uno slogan scritto sull’etichetta che è anche il nome del brand.
In questo modo, ogni volta che si preleva del prodotto, l’occhio cadendo sullo slogan/nome scritto sulla confezione, ci ricorda di chiudere il rubinetto dell’acqua durante l’insaponatura.
I prodotti, sviluppati senza sperimentazione animale, NON contengono coloranti e profumi sintetici, siliconi, solventi inquinanti, paraffina o altri oli minerali, ma solo ingredienti naturali 100% biodegradabili, contenuti in imballaggi riciclati e ricaricabili per aumentare la coscienza ambientale.
Non utilizzando sostante chimiche ed ingredienti sintetici, i prodotti possono essere utilizzati sulle pelli più sensibili ed allergiche e sui capelli colorati.

ALL NATURAL LEMON HONEY SOAP

stop the water while using me-lemon honey soap textureDescrizione: la pelle particolarmente esigente beneficia della gentile pulizia e morbidezza del miele, quando questo viene a contatto con l’acqua. L’aggiunta di limone bio fornisce un profumo leggero, fresco e rivitalizzante.
Anche i più piccoli gesti quotidiani, come lavare le mani, diventeranno un rito di piacere!

Contenuto: 200ml

Prezzo: 9,90 euro

INCI: aqua, coco glucoside, glycerin, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, sodium coco sulfate, glyceryl oleate, coco betaine, honey (mel)*, sodium chloride, hydrogenated lecithin, parfum, citral**, limonene**
* Ingredients from certified organic agriculture. ** From natural essential oils.

RECENSIONE: dopo aver usato innumerevoli detergenti schiumogeni sia ecobio che tradizionali, posso affermare che ad oggi ALL NATURAL LEMON HONEY SOAP  è in assoluto il migliore che abbia mai usato! Ha superato anche quello che era il mio preferito, il Detergente Delicato di Biofficina Toscana che rimane ugualmente un ottimo prodotto.
ALL NATURAL LEMON HONEY SOAP  per la sua resa, efficacia e profumazione, sia estemporanea di utilizzo sia a lungo termine, è eccezionale! La mia pelle è molto esigente perchè delicata, irritabile e fortemente influenzabile da ogni minino cambiamento climatico e di stile di vita. Per questo ho bisogno di effettuare una pulizia il più possibile delicata e gentile. Mi basta usare una sola volta un prodotto un pò troppo aggressivo per rovinarmi la pelle e tutti gli sforzi fatti per mantenerla sana.
Questo sapone di STOP THE WATER WHILE USING ME! è perfetto per aiutare la pelle del viso e corpo ad affrontare tutto l’anno!

Ha una profumazione fresca ed agrumata di limone, leggermente addolcita dal miele, davvero deliziosa. Crea dipendenza! Ogni volta che entro in bagno devo annusarlo! Mi ricorda le caramelle a strati “Golia Fresca Estate” al limone e xilitolo.
La consistenza non è troppo liquida e trasparente. Ne basta una piccola quantità per fare una soffice e cremosa schiuma che lava profondamente ma delicatamente la pelle, che una volta asciutta, rimane meravigliosa, da SPA! Non secca e non arida, ma morbida, compatta, luminosa, scharita e soprattutto liscissima! La prima caratteristica dopo la profumazione che mi fa adorare questo sapone è l’effetto seta che lascia sulla pelle.
I successivi prodotti che si vanno a spalmare penetrano molto più facilmente come se si fosse usato un prodotto esfoliante.
Io uso questo sapone come detergente multiuso: viso e occhi (non brucia e non irrita gli occhi), corpo, mani e alcune volte anche come detergente intimo.
Non mi ha mai creato problemi, anzi, dopo averlo usato per esempio sul corpo non sento la necessità di mettere una crema idratante.
Ogni tanto lo uso anche come struccante e con sorpresa l’ho trovato migliore di tanti prodotti specifici. Elimina con una sola insaponatura ogni traccia di trucco, sporco e impurità senza danneggiare ed aggredire. A prova di panno in microfibra!
Nell’uso quotidiano e prolungato la sua ottima prestazione rimane invariata proteggendo e migliorando l’aspetto della pelle.
ALL NATURAL LEMON HONEY SOAP è un sapone perfetto per tutti, consigliato in particolar modo alle pelli problematiche che hanno bisogno di una pulizia profonda ma non aggressiva.

 


Per maggiori informazioni sulle referenze in oggetto o di altra tipologia, contattare l’azienda presso:
Sito: http://stop-the-water-while-using-me.com/
E-mail: [email protected]
Tel: +49 (0)40/325423-345
Fax: +49 (0)40/325423-197

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

12 Risposte a “STOP THE WATER WHILE USING ME! : All Natural Lemon Honey Soap 200ml”

  1. stavo pensando di comprare uno dei loro detergenti, quasi quasi metto questo nel mio prossimo ordine su ecco-verde
    grazie per la review come sempre ottima

  2. carino questo sapone, ma questo marchio è nuovo? perchè io non ne ho mai sentito parlare prima…i tedeschi ne sfornano uno al mese

  3. @marta
    eh si questo sapone mi ha entusiasmata, è fantastico
    anche io ho ricevuto la newsletter dopo aver trovato il brand su internet.
    Ecco-verde è davvero un emporio mondiale.
    ciao carissima

  4. Ciao Silvia ma quante cose ci fai conoscere?
    Interessante questa STOP THE WATER WHILE USING ME! ora me la giardo sul sito.
    le caramelle della Golia le mangio pure io xD
    ciao bellissima

  5. Wow quanto entusiasmo per un sapone! mi è arrivata la newsletter di ecco-verde su questo nuovo brand davvero carino. Mi piace l’idea dello slogan 🙂
    pensavo propriodi prendere qualcosa visto che c’è lo sconto per il lancio.
    Ciao silviettina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page