Ultimo ordine cosmetico del 2014 presso l’e-commerce italiano “Bioeco Shop”

Carissime/i vi mostro il mio ultimo ordine cosmetico del 2014 effettuato su Bioeco-shop.it, un e-commerce italiano di cosmetici eco-bio certificati e prodotti ecocompatibili, che ho scoperto personalmente in questo ultimo periodo nell’aggiornare la lista degli e-shop presente qui sul mio blog. Come ben sapete io ho una preferenza per i negozi italiani, non solo perchè offrono una sicurezza, garanzia e celerità maggiore nella gestione dell’ordine e della sua spedizione rispetto ai concorrenti stranieri, ma soprattutto per contribuire a far girare la nostra economia. BIOECO SHOP mi è piaciuto subito per varie caratteristiche come:

  • la vasta gamma proposta a portata di tutte le tasche, anche con possibilità di spesa molto limitata essendo presenti sul sito marchi low-cost (Antos, Avril, Benecos, Greenatural…)
  • prodotti ad ampio raggio specifici per gli adulti, i bambini e neonati, oltre che per gli animali e la casa
  • accessori per la cura della persona di non facile reperibilità come gli assorbenti e pannolini lavabili, la coppetta mestruale…
  • sconti, offerte speciali ed omaggi
  • costi di spedizione abbordabili

Nonostante il periodo di festività natalizie che comporta molti ritardi come ben sappiamo, il mio ordine effettuato domenica 28/12/2014 è stato spedito lunedì 29 e consegnato dal corriere SDA mercoledì 31 mattina.

Il pacco ricevuto è stato imballato molto bene. Tutti i prodotti, tranne quelli con scatola, sono stati avvolti in un bello strato di pluriball protettivo, infatti sono arrivati sani e salvi.

Questi sono i prodotti da me acquistati, diversi scontati. Avendo superato l’importo di 50,00€ ho avuto in omaggio 1 Addolcilabbra Alkemilla con gusto a mia scelta (neutro) + campioncini.

ordine bioecoshop 2014
“Addolcilabbra Neutro Alkemilla (2)”, “Crema Anticouperose Antos”, “Crema Mani Avena Bjobj”, “Gel detergente delicato Biofficina Toscana”, “Natural Body Cream Love Your Skin Benecos”, “Shampoo Antiforfora Antos”, “Shampoo Antiforfora Salvia e Ortica Greenatural” e “Tinta Vegetale Castano Scuro Khadi (2)”.

Rencesirò i prodotti nel corso del tempo, intanto vi consiglio di dare uno sguardo al sito e, in generale, di preferire sempre referenze italiane laddovè vi è possibile.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page