DAYMONS NATURALERBE: tonico al rosmarino, timo e lavanda

Carissime/i affrontiamo l’argomento della tonificazione del viso attraverso uno dei pochissimi tonici che abbia mai usato nella mia routin, quello di DAYMONS NATURALERBE al rosmarino, timo e lavanda.

DAYMONS tonico con rosmarino timo e lavanda

Descrizione: tonico da utilizzare dopo la detersione del viso; da applicare su viso e collo per contribuire al mantenimento dell’elasticità e del tono della pelle. Adatto a pelli impure o grasse.

INCI: Aqua, Lavandula angustifolia water, Rosmarinus officinalis leaf water, Thymus vulgaris leaf water
Prezzo: 8,26 € acquistato su: http://www.naturabiobenessere.it

Tutti i prodotti Daymons Naturalerbe contengono materie prime vegetali, quando possibile biologiche o dal commercio Equo & Solidale.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Certificazione LAV-ICEA n. 006

Confermo la descrizione del prodotto. Io non amo particolarmente i tonici, li trovo inutili in generale per la pulizia e cura del viso, a meno che non li si utilizzi per eliminare i residui del latte detergente. Cercavo però un tonico rinfrescante da usare soprattutto per la stagione calda ed ho provato questo dell’azienda Daymons Naturalerbe che risulta essere sulla mia pelle davvero molto rinfrescante, quasi refrigerante, un effetto che viene mentalmente avvalorato dalla sua profumazione erbacea. Lo uso non solo sul viso ma anche sul corpo spruzzandolo con un contenitore spray. Ottimo da portare con sé nelle giornate afose o semplicemente per decongestionare la pelle magari dopo aver effettuato una pulizia profonda o qualche trattamento strong.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page