DOUCE NATURE: Fleur de Shampooing Anti-pelliculaire

Carissime/i  vi parlo di uno shampoo solido antiforfora dell’azienda francese Douce Nature. E’ la prima volta che utilizzo uno shampoo solido e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta per la sua praticità ed efficacia.

DOUCE NATURE fleur de shampooing antiforfora
Descrizione: questo shampoo a forma di fiore è uno shampoo solido, economico ed ecologico.
Molto economico in quanto un fiore da 80 grammi assicura lo stesso numero di utilizzi di un flacone da 400 ml di shampoo liquido.
Emulsionato sui capelli dà un odore fruttato, cremoso e fa una generosa schiuma molto piacevole.
Estratto di timo bio e argilla bianca per un fiore appositamente progettato per eliminare definitivamente la forfora.
La sua formulazione senza acqua è molto più ecologica rispetto alle tradizionali formulazioni liquide, è composto solo di principi attivi, senza fronzoli!
La sua forma originale del fiore è molto comoda da usare sotto la doccia.
La confezione prevede un gancio per appendere lo shampoo contro un muro o una parete.

INCI: Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Sodium Coco-Sulfate, Triticum Vulgare (Wheat) Starch, Cetearyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Water*, Rhus Verniciflua Wax, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Sodium Laurylsulfate, Cocamidopropyl Betaine, Aqua(Water), Coco-Glucoside, Kaolin, Parfum (Fragrance), Glycerin*, Lauryl PCA, Glyceryl Stearate, Zinc coco-sulfate, Thymus vulgaris (thyme) leaf extract*, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene, Citronellol, Eugénol.

* Ingrédients issus de l’Agriculture Biologique.
99.996% du total des ingrédients sont d’origine naturelle.
13.44% du total des ingrédients sont issus de l’Agriculture Biologique.

Peso: 80 g
Prezzo: 6,30€ acquistato su: bebe-au-naturel

Recensione: bellissimo shampoo. E’ la prima volta che uso uno shampoo solido e mi trovo davvero molto bene. Ha un delizioso profumo tra il fruttato e l’agrumato ed è leggermente morbido al tatto..non un mattone. Per l’uso lo si bagna e poi lo si spalma sulla testa proprio come se vi stesse lavando con un sapone. Fa subito molta schiuma, perciò bastano due passate sulla testa o “rotazioni” su un punto per poi passare al normale massaggio e poi risciacquo. La schiuma è morbida e profumata. I capelli non si annodano durante il lavaggio e nemmeno dopo, rimanendo invece districati morbidi e puliti. Con questo shampoo riesco a stare anche 3 giorni senza lavare i capelli che per me è un miracolo. Niente prurito o irritazioni e la forfora viene tenuta a bada. Promossissimo.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page