DR. ORGANIC: Bagnoschiuma al manuka 250 ml

Carissime/i vi parlo di un bagnoschiuma che contiene in formulazione uno degli ingredienti da me più apprezzati e amati, ovvero il miele, ed è il Bagnoschiuma al miele di Manuka Dr. Organic.

DR. ORGANIC Manuka Honey Body Wash

Il miele di manuka ha un effetto idratante sulla pelle ed è adatto a pelli sensibili, secche e per lavaggi frequenti.
Il bagnoschiuma al miele di Manuka ed all’Aloe Vera del Dr. Organic è l’ideale per tutti i tipi di pelle, che vengono rivitalizzati dopo il lavaggio delicato di questo bagnoschiuma.
Il bagnoschiuma del Dr. Organic ha una profonda azione di pulizia, rimuovendo efficacemente le impurità e lasciando la pelle non solo pulita, ma anche morbida.

PROPRIETA’ DEL MIELE DI MANUKA

Il Miele di Manuka viene prodotto dalle api, che raccolgono il nettare dai fiori dell’albero di Manuka (Leptospermum Scoparium), tipico della parte posta all’estremo Nord della Nuova Zelanda. Il Miele di Manuka è uno dei pochi tipi di Miele approvato per usi terapeutici. I primi ad utilizzarlo per fini curativi furono i Maori, gli antichi nativi dell’Isola, la cui tradizione medica viene tramandata esclusivamente dal Tohunga (il medico Maori), così fino ai nostri giorni.

Grazie alle sue notevoli proprietà il Miele di Manuka è un ingrediente potente ed efficace per i prodotti per la cura della pelle; guarisce, rinnova, idrata l’epidermide danneggiata migliorando la naturale rigenerazione delle cellule, per una pelle morbida e tonica. Il Miele di Manuka inoltre nutre e rivitalizza il cuoio capello aiutando a mantenere la bellezza dei capelli.

Inoltre stimola la creazione di nuovi capillari ed apporta elementi nutritivi quali aminoacidi, vitamine, minerali e zuccheri necessari per rinnovamento naturale dei tessuti, aiutando e stimolando la produzione di collagene ed elastina.

[Descrizione Fonte: ChiccaNature]

Marca: Dr. Organic

Contenuto: 250 ml

Prezzo: 9,90 euro

Recensione: ottimo bagnoschiuma caratterizzato da un dolce ed intenso profumo di miele. Ne basta poco per creare un’abbondante e soffice schiuma in grado di detergere delicatamente e senza seccare la pelle. Infatti, dopo averlo usato l’epidermide risulta essere così morbida, fresca, liscia e idratata, da non richiedere la necessità di una crema idratante. L’unica pecca è il prezzo a mio avviso troppo elevato per il formato. E’ comunque davvero un bel bagnoschiuma che consiglio se ancora non avete trovato un detergente valido e se amate le noti dolci.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page