ITALYBEST: negozio online di prodotti italiani

L’eccellenza della qualità e del design “Made in Italy” è una garanzia riconosciuta a livello mondiale, non c’è quindi da stupirsi se soprattutto in tempi di crisi ci si voglia affidare a tale certezza, mista ad orgoglio nazionale e fiducia nella produzione, per ripartire con una marcia in più in nuovi progetti e nuove strade. Un nuovo progetto commerciale a favore di uno stile di vita migliore e più salutistico attraverso l’uso di oggetti quotidiani con i quali conviviamo, e incentrato esclusivamente sulla produzione tricolore, è Italyest, un emporio online che commercializza esclusivamente prodotti italiani di vari settori, dalla cura della persona a quella della casa, con in comune lo sguardo sul mondo naturale.

italybest logoEcco che possiamo trovare i più famosi brand italiani di cosmetica ecobio certificata come Neve Cosmetics, Idea Toscana, Flora Pisa ed altri per prendersi cura della pelle, così come vantaggiosi pacchetti agriturismo, turismo e viaggi per divertirsi, rilassarsi e rigenerare lo spirito e il corpo, oppure complementi d’arredo per la nostra casa, o ancora, alimenti come vini, cereali e farine. Il tutto sempre e solo made in Italy, accuratamente selezionato nel mercato artigianale da consulenti specializzati in ogni settore merceologico, cercando di scegliere prodotti della migliore qualità e funzionalità, da proporre a prezzi competitivi.

Italybest si pone una sfida ben precisa, raccontata così dal Team:

La sfida che noi vogliamo condividere con i nostri utenti è finalizzata a ricercare l’armonia fra il nuovo e il conosciuto utilizzando nel quotidiano l’esperienza presente nei prodotti della tradizione italiana con la ricerca di nuove sensazioni nascenti dalla creatività tipica della genialità mediterranea.

Il sito è uno shop dalla grafica semplice ed immediata, dove poter fare acquisti in totale autonomia passando tra le categorie proposte. Acquisti che per importi superiori a 35,00€ sono esenti dalle spese di spedizione per tutta Italia, pagabili attraverso i principali metodi quali, Carta di credito, PayPal, bonifico bancario, carte prepagate/Carta di Credito e Carta Prepagata Italybest o Carta Regalo Online.

italybest homeIl sito è completo di un un blog informativo che si destreggia tra ricette e pratiche salutistiche naturali.

Per maggiori informazioni visistare il sito: http://www.italybest.it/

Italybest
Viale Campania, 23
56021 Cascina PI – Italia
P.IVA 01891170506

Tel. +39 050 700644
[email protected]

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page