JASON: Dandruff Relief Shampoo (shampoo antiforfora)

Carissime/i continuo con la mia sperimentazione degli shampoo naturali ed ecobio con “Dandruff Relief Shampoo” del brand Jason, acquistato su Naturisimo.com.

jason

Descrizione: Jason Dandruff Relief Shampoo fornisce tutto il sollievo naturale per aiutare a controllare i sintomi della forfora, dermatite e psoriasi del cuoio capelluto delicato. Questo detergente ferma la forfora, mentre mantiene sotto controllo il cuoio capelluto con dermatite e psoriasi lieve.
La forfora non è un problema di capelli, ma una condizione del cuoio capelluto. Trattarlo con questo shampoo, dalla formula del tutto naturale con la combinazione unica di ingredienti FDA ed oli essenziali nutrienti di rosmarino, oliva e jojoba, permette di lenire, guarire ed idratare, mentre elimina le scaglie di forfora e prurito. MSM (methyl sulfonyl methane) riequilibra con effetto condizionante il cuoio capelluto per prevenire la forfora futura.

Modo d’uso: massaggiare delicatamente una noce di prodotto sul cuoio capelluto bagnato. Lasciare in posa per 2-3 minuti, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Per ottenere ottimi risultati, utilizzare lo shampoo ogni giorno. Per il mantenimento utilizzarlo uno o due volte a settimana.

Contenuto: 355ml

Prezzo: £7.19 (8,50€ ca.)

PAO: 18M

INCI: Active ingredients: Sulfur 2.0%, Salicylic Acid 2.0%.
Inactive Ingredients: Aqua (Water), Sodium Cocoyl Isethionate, Disodium Cocoamphodiacetate, Stearic Acid, Potassium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cetyl Alcohol, Cocamidopropyl Betaine, Hydrolyzed Wheat Protein, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil(1), Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil(1), Camphor, Dimethyl Sulfone(2), Menthol, Methyl Salicylate, Potassium Hydroxide, Sodium PCA, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Capryloyl Glycine, Undecylenoyl Glycine, Amyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool, Limonene, Fragrance (Parfum)
(1)Certified Organic (2)MSM.

RECENSIONE: io amo questo shampoo! E’perfetto per chi ha il cuoio capelluto sensibile e con problematiche dermatologiche quali forfora, dermatite e psoriasi, in quanto è delicatissimo sulla cute e davvero efficace. La consistenza è cremosa, morbida e dal color panna. Sembra una crema detergente. La profumazione è particolare: un mix di zolfo, legno ed agrumi che ricorda un pò l’incenso. Non è forte e non rimane sui capelli, quindi a chi non piacciono molto queste fragranze “mistiche” può provarlo ugualmente. Basta una noce di prodotto per produrre molta schiuma che si distribuisce senza creare grovigli e nodi di capelli e che si sciacqua facilmente. I capelli asciutti sono splendidi: pulitissimi, vaporosi, morbidi, setosi e districati, mentre il cuoio capelluto è fresco e calmato da eventuali pruriti ed irritazioni. Ho notato anche un effetto rinforzante poichè sia durante il lavaggio che nel pettinare i capelli, la loro perdita è nettamente diminuita. Con questo shampoo non ho mai avuto prurito e ritorno di forfora che è tenuta perfettamente sotto controllo (lo uso come prevenzione avendo la cute con questa tendenza). Consigliatissimo anche come rapporto formato-prezzo!

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

6 Risposte a “JASON: Dandruff Relief Shampoo (shampoo antiforfora)”

  1. @Sara
    si l’ho ricevuta anche io e sicuramente proverò dell’altro
    grazie e ciao

  2. Proprio questa settimana ho ricevuto la newsletter di BBcream Italia dove è appropriata questa linea Jason, i prodotti mi ispirano molto e hanno prezzi accessibili per fortuna
    ciao cara silvietta

  3. @Marta
    l’ho voluto provare proprio per questo MSM di cui anche io ho sentito ultimamente molto parlare. Mi piacerebbe provare anche delle creme per viso e corpo che lo contengano.
    Ciao e grazie Marta di seguirmi

  4. l’MSM è il nuovo ingrediente del momento…sta cominciando a prender piede nei cosmetici e dicono che sia ottimo come purificante. mi segno questo shampoo da provare 🙂 ciaoooo

  5. Ciao Silvia la Jason Organic la conosco da un bel pò e fa prodotti davvero carini. Io uso la linea alla vitaminca C che mi sta dando molte soddisfazioni, ti conmsiglio di provarla.

  6. Eccoti con un altro shampoo! hai trovato poi quello perfetto? mi piace moltissimo la formulazione di questo…credo che si anche condizionante.
    Non costa nemmeno tanto considerando anche il formato più grande del comune. Grazie per le tue segnalazioni
    bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page