UNIQUEPELS ALTA COSMESI: Linea A.C.E. – una spremuta di Vitamine, Arancia e Betacarotene per la pelle (comunicato stampa)

Il nostro organismo ha estremo bisogno di alcune sostanze che non è in grado di produrre da solo, ma che sono fondamentali per la vita (VITAMINE= sostanze della vita). La nostra linea di CREME VISO, CORPO e MASCHERA ALL’ARANCIA E BETACAROTENE contengono vitamine che contribuiscono a contrastare i radicali liberi e apportano energia alla nostra pelle.
Sono state formulate per idratare profondamente, e quindi contribuire al contrasto della formazione di nuove rughe ed imperfezioni.
Il leggero profumo di agrumi è piacevole sul viso e sul nostro corpo, da un’immediata senzazione di freschezza, ma come per tutti i nostri prodotti, non copre il nostro profumo preferito e sparisce dopo qualche minuto.
Può essere un trattamento completo, molto adatto anche a questo periodo per la presenza di betacarotene che contribuisce a preparare la pelle dell’estate.

  • LA MASCHERA VISO: agisce in profondità, idrata, pulisce e tonicizza (da fare almeno una volta la settimana)
  • LA CREMA VISO GIORNO: ottima crema estiva. Leggera ed immediatamente assorbita dalla nostra pelle, la idrata ed energizza in profondità
  • LA CREMA VISO NOTTE: per le notti d’estate. Corposa “ma non troppo” contribuisce a nutrire la pelle, mentre contrasta l’ossidazione ed i radicali liberi
  • LA CREMA CORPO: emulsione morbida, idrata la pelle in profondità e contribuisce a prepararla all’estate

linea ACE

 

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page