#amicheperlapelle al via il concorso Conad (comunicato stampa)

conad e naturaline

 

 

Comunicato Stampa

#amicheperlapelle
al via il concorso Conad

#amicheperlapelle l’iniziativa di photo contest ideata da Conad a supporto di Naturaline, la nuova linea di prodotti cosmetici totalmente green, capace di offrire, la più avanzata ricerca cosmetica, ingredienti di qualità certificata e convenienza.

Bologna, 27 ottobre 2015 – Gli italiani non rinunciano alla bellezza e prendersi cura del proprio corpo in modo naturale e semplice significa sempre più sentirsi bene con se stessi.
In linea con questo trend Conad ha lanciato Naturaline, la nuova linea di prodotti a base di vegetali provenienti da agricoltura biologica, con oli essenziali naturali, dermatologicamente testati, privi di coloranti e profumi sintetici, senza silicone o componenti a base di oli minerali.
Legata a Naturaline è l’iniziativa di photo contest, #amicheperlapelle, creata da Conad con l’obiettivo di accrescere la notorietà della nuova linea cosmetica di prodotti green e coinvolgere il pubblico in una campagna virale. Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice.

Con il lancio dell’iniziativa #amicheperlapelle sui canali social di Conad e attraverso un video teaser, il pubblico è invitato a coinvolgere le proprie amiche, a scattare insieme a loro una foto di “bellezza al naturale” e a caricarla sul micro sito esperienziale dedicato al secret garden Naturaline (http://amicheperlapelle.conad.it/) scegliendo di personalizzarla con una cornice di background “green” tra le tante disponibili.
Le foto potranno poi essere caricate e condivise su facebook e gli amici potranno votarle. Quelle più votate di ogni settimana parteciperanno a un’estrazione di kit di prova prodotto. Il concorso #amicheperlapelle avrà una durata di 7 settimane dal 26 ottobre al 13 dicembre e possono partecipare donne e uomini, iscritti a facebook (maggiori di 14 anni), residenti in Italia. I vincitori saranno definiti ogni settimana tra le foto più votate e come premio riceveranno 2 kit uno per ciascuna amica.

 

[line]

Conad
Via Michelino 59 | Bologna
www.conad.it | [email protected]
ph. 051 508 111 | Fax 051 508 414

Ufficio stampa Conad
Homina Pdc, Via del Monte 10, 40126 Bologna
Contact: Sveva Scazzina
ph. 051 264744 | fax 051 222190
[email protected]

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page