BJOBJ-TEEN: Crema corpo luminosa 150ml

Carissime/i oggi vi parlo di una crema per il corpo molto carina, perfetta per il periodo estivo quando la luce calda e luminosissima del sole, ne aumenta la resa estetica sulla pelle. Parlo della “Crema Corpo Luminosa” della linea Teen di Bjobj.

BJOBJ TEEN crema corpo luminosa

Descrizione: La crema corpo Teen di Bjobj è dedicata alle pelli giovani; formulata con ingredienti di origine vegetale, ha un effetto luminoso sulla pelle che, alla luce, apparirà dorata e luccicante. Ha inoltre proprietà idratanti, nutrienti e vellutanti. Contiene una preziosa sinergia di ingredienti naturali che lasciano la pelle morbida, ben idratata, con una piacevole sensazione di freschezza, benessere e una leggera nota profumata.
Il prodotto è stato sottoposto anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.

Sostanze funzionali vegetali contenute: estratto di *Pepe Rosa, burro di *Karité, olio di *Cocco e Vitamine A ed E.

Uso: Spalmare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia con leggere carezze fino a completo assorbimento.

INCI: aqua (water), ethylhexyl palmitate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, mica, *butyrospermum parkii butter, *cocos nucifera oil, *schinus molle fruit extract, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum, titanium dioxide.
*da agricoltura biologica

Prezzo: 12,90 euro

PAO: 6M

RECENSIONE: questa crema corpo ha come principale caratteristica quella di essere perlescente grazie alla Mica contenuta in essa. La Mica è un minerale che polverizzato diventa perlescente. E’ usatissima nel makeup, specialmente minerale, ma anche nella cosmetica per rendere i prodotti esteticamente più belli e dare una resa alla pelle particolarmente luminosa e raggiante. Proprio per questo la trovo perfetta per il periodo caldo, quando la nostra pelle colpita dai raggi del sole, apparirà splendente! Ma può essere usata anche per serate particolari in cui vogliamo sfoggiare una pelle da red carpet.
La crema corpo luminosa, oltre a questa caratteristica, è in generale un’ottimo prodotto! Idrata molto bene la pelle, anche se non in modo sufficiente a chi l’ha secca e molto secca. Se non si hanno particolari esigenze di idratazione può andare benissimo.
Lascia la pelle morbida, liscissima e setosa, davvero piacevole da accarezzare. In più ha un delizioso profumo di pesca che persiste per diverse ore. La trovo perfetta per le ragazze giovani che vogliono avere sulla pelle anche un effetto decorativo sofisticato e non pacchiano, ma anche a tutte le donne che vogliono apparire e sentirsi al top per l’estate. Cosa importante è che questi micro-glitter perlescenti della Mica non si trasferiscono sui vestiti né altrove, quindi non si deve avere timore di glitterare oggetti e persone.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page