Da SILC la nuova linea per bambini al 100% naturale e innovativa (comunicato stampa)

Da SILC la nuova linea per bambini al 100% naturale e innovativa

Trudi Baby Nature ed i più piccini:

naturalmente amici per la pelle!

Irrinunciabili coccole e preziosi momenti di affettuosa condivisione: il bagnetto e il cambio del pannolino manifestano, insieme all’allattamento, l’essenza dell’amore materno e paterno, che si esprime attraverso la premurosa risposta alle prime fondamentali necessità di vita del bambino e cioè nutrimento, igiene, protezione e contatto fisico.

Da oggi ad accompagnare mamme e papà in questi quotidiani magici rituali c’è Trudi Baby Nature, la nuova linea di SILC che in modo naturale, proprio come una dolce coccola, si prende cura dei più piccini con quattro insostituibili “amici per la pelle”: la pasta protettiva con estratti di fiordaliso e violetta, il bagno corpo – capelli con estratti di erica e pratolina, il sapone detergente delicato con estratti di erica e primula e le salviettine detergenti con estratti di biancospino e genzianella.

La pelle morbida e delicata dei bambini ha bisogno di attenzioni speciali, di amorevole cura e di assoluto rispetto. Ecco perché le formulazioni di tutti i prodotti della linea Trudi Baby Nature sono a base naturale, ipoallergeniche, dermatologicamente testate su cute sensibile e prive di ingredienti “sotto osservazione” o “sospetti”. Per garantire sicurezza e affidabilità Trudi Baby Nature ha detto no ai derivati petrolchimici, a siliconi, etossilati ed acrilati, a parabeni e conservanti ad elevato potenziale sensibilizzante, ad additivi tecnici di sintesi (quali ad esempio EDTA e BHA), a potenziali allergeni nei profumi ed all’utilizzo di ogm.
Per tutti i prodotti della nuova linea, SILC ha selezionato solo materie prime di origine naturale: sinergie cosmetiche a base di burri vegetali, cere naturali, preziosi oli vegetali, succhi e polveri di derivazione naturale per una protezione delicata, zuccheri dermo-attivi per una risposta dolce ed efficace alle speciali esigenze cutanee dei più piccini; riso integrale germogliato biologico con proprietà cosmetiche lenitive, rigeneranti, riparatrici e altamente nutritive per la pelle del bambino. La linea Trudi Baby Nature è anche amica dell’ambiente: i packaging dei prodotti infatti sono green, completamente innovativi e sicuri.

Trudy linea cosmetica bambini


 

Per maggiori informazioni visitare il sito aziendale http://www.trudibabynature.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/TrudiBabyNature

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page