BLUSTONE BY LIABEL – SARONNO LINE: deodorante ambiente delicato linea Goji

Vivere in un ambiente casalingo pulito e profumato è una mia priorità. Per questo uso con regolarità prodotti che purifichino e/o profumino l’aria di casa, tra deodoranti, profumatori, essenze, candele, incensi e quant’altro. Poichè mi piace provare sempre nuovi brand, mi ritrovo spesso a sbirciare nell’apposito settore al supermercato in cerca di qualche novità, ed una di queste durante le festività natalizie è stata il deodorante per ambiente alla profumazione di bacche di Goji a marchio Blustone by Liabel, prodotto dall’azienda italiana Saronno Line specializzata in linee per la cura della persona costituite da cosmetici idratanti e detergenti, e per la casa costituite da profumatori ed essenze, tutte caratterizzate da fragranze proposte in diverse varianti, dalle più esotiche e femminili a quelle più fresche e maschili.

deo-ambiente-goji-blustone-saronnoline
Un deodorante ergonomico in formato spray da 350ml acquistato per pochi euro all’Eurospin, con biodegradabilità superiore al 90%, formulato da: aqua, parfum (benzyl salicylate, coumarin), methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone. Fa parte della linea Goji composta inoltre da detergente intimo, shampoo, bagnodoccia, sapone liquido, talco, crema viso-corpo, crema capelli.

deo-ambiente-goji-blustone-composizione

La sua profumazione, che nell’insieme ricorda moltissimo il classico chewingum Big Babol alla frutta, è il risultato di una piramide olfattiva nelle cui note di testa vi sono gli Agrumi di Sicilia, nel cuore un mix di frutti rossi con Ribes Nero, Lampone, More e Bacche di Goji, per finire con un fondo di Vaniglia e Muschio.

deodorante-ambiente-goji-blustone

Ciò che mi piace del prodotto è l’ottima capacità di eliminare velocemente i cattivi odori con pochi spruzzi, che sia fumo di sigaretta, che sia aria viziata, che sia fritto e speziato proveniente dalla cucina o il cambio del pannolino dei piccoli, tutto ciò che al nostro naso non piace può essere sovrastato da un aroma gommoso e fruttato per nulla invadente, sicuramente apprezzato dagli amanti delle fragranze dolciastre. Inoltre, fattori molti importanti, non lascia macchie né procura effetti osmofobici (cefalea, emicranea, nausea…). La pecca sta invece nella sua poca durevolezza, con un raggio orario d’azione di circa 15 minuti, limitandosi a rappresentare un prodotto con uso al bisogno, il ché può essere positivo in chi vuole solo eliminare un cattivo odore senza far rimanere la stanza profumata a lungo.

Sicuramente proverò altre fragranze, e magari dei prodotti cosmetici per la cura del corpo se le loro composizioni saranno accettabili.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

6 Risposte a “BLUSTONE BY LIABEL – SARONNO LINE: deodorante ambiente delicato linea Goji”

  1. @Silvia Giulietti
    Si anche io non l’ho più visto nei discount, ma non sono aggiornata sulla sua distribuzione. Prova a chiedere info a riguardo direttamente all’azienda. Qui i contatti: tel 02.9691225, email [email protected]

  2. salve compravo regolarmente questo spray a Risparmio Casa, ma ora non lo forniscono più. Dove posso trovarlo ? MD, Eurospin, Todis non lo vendono.
    Grazie

  3. @claudia
    io acquistai lo spray al supermercato, ma non ricordo ora di quale catena. Generalmente questa marca é rivenduta nelle catene MD, Eurospin, Todis. Se ne hai una vicino puoi provare lí.

  4. Salve, per poter procedere all’acquisto di goji spray per ambienti come devo fare? tramite il sito non trovo possibilità… grazie anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page