BURT’S BEES: Body lotion al cacao & cupuaçu per pelli secche

Carissime/i voglio parlarvi di una lozione per il corpo molto valida per la cura e bellezza della nostra pelle, specialmente se afflitta da sofferenze dermatologiche degli strati superficiali come la secchezza. Mi sto riferendo alla Body lotion al cacao & cupuaçu dell’azienda Burt’s Bees.

BURTS BEES Body lotion al cacao cupuaçu

Ingredienti (INCI): aqua (water, eau), decyl cocoate, glycerin, parfum (fragrance)*, helianthus annuus (sunflower) seed oil, theobroma cacao (cocoa) seed butter, theobroma grandiflorum seed butter, cetyl alcohol, glyceryl stearate citrate, polyglyceryl-3 stearate, cera alba (beeswax, cire d’abeille), cocos nucifera (coconut) oil, olea europaea (olive) fruit oil, vitis vinifera (grape) seed oil, tocopherol, aloe barbadensis leaf juice, mel (honey, miel), rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, lactic acid, xanthan gum, sucrose stearate, sodium stearoyl lactylate, sodium benzoate, magnesium aluminum silicate, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), phenoxyethanol, limonene.
* natural fragrance

Contenuto: 170g

Prezzo: 12,99€, acquistata su www.ecco-verde.it

Recensione: adoro questa lozione! E’ perfetta sotto ogni punto di vista. Mantiene realmente le caratteristiche promesse di nutrire ed idratare profondamente, di mantenere i suoi effetti fino a 24h e di rendere la pelle morbida, liscia e sana. Questa lozione ha una consistenza leggera e morbida, ma allo stesso tempo possiede un alto potere idratante e rigenerante. Si assorbe rapidamente senza creare la tipica patina bianca rilasciata dai cosmetici naturali, per poi rendere la pelle perfettamente asciutta, idratata, morbida e molto luminosa. Ha un profumo meraviglioso, un mix di vaniglia e cacao che mi ricorda vagamente quello delle creme solari tradizionali, una vera goduria per il naso e per la pelle. Fin dal primo utilizzo ho riscontrato nei confronti della pelle un colorito più luminoso ed omogeneo, in grado di farla apparire incredibilmente sana e curata, come appena uscita da una SPA. Attualmente, è la prima ed unica crema che mi abbia dato questo risultato. In più, la pelle rimane davvero idratata e nutrita per tutto il giorno, per questo la applico solo dopo la doccia senza replicare i giorni seguenti, ma io non ho una pelle eccessivamente secca, quindi non necessito a priori di un uso quotidiano. Ora, nella stagione calda, la trovo perfetta per la sua texture leggera dal rapido assorbimento, la quale consente un veloce e facile uso, senza dimenticare il suo esotico profumo egregiamente abbinabile al periodo. La consiglio però per tutto l’anno se si vuole una pelle in perfetta salute ed esteticamente accattivante.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page