DAYMONS NATURALERBE: Crema idratante con bardana, rosmarino e tea tree

Carissime/i afflitte dalla pelle impura ma anche semplicemente dalla lucidità che vi rovina l’incarnato e vi fa apparire trascurate, vi consiglio di provare la crema di DAYMONS NATURALERBE con bardana, rosmarino e tea tree oil, specifica per il trattamento di questi inestetismi legati all’iperattività sebacea dell’epidermide.

DAYMONS NATURALERBE crema con bardana, rosmarino e tea tree

INCI: Aqua, Sesamum indicum oil, Glyceryl stearate Glycerin, Cetyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Arctium lappa extract (0,75%), Rosmarinus officinalis extract (0,75%), Olea europaea oil, Melaleuca alternifolia oil (1%), Cetearyl alcohol, Tocopheryl acetate, Citric acid, Citrus grandis seed extract, Potassium sorbate, Centaurea erythraea water, Limonene*.
* componente degli oli essenziali naturali

Prezzo: 13,31 € acquistata su: www.naturabiobenessere.it

Tutti i prodotti D’Aymon/s Naturalerbe contengono materie prime vegetali, quando possibile biologiche o dal commercio Equo & Solidale.
Non contiene ingredienti di origine animale.

Certificazione LAV-ICEA n. 006

Amo questa crema. E’ specifica per il giorno (ma io la uso anche per la notte) formulata per le pelli impure con presenza di comedoni, brufoli e pelle oleosa. La trovo davvero ottima! è molto idratante e corposa, per questo ne basta davvero pochissima per trattare tutto il viso. Io la applico sulla pelle umida per farla penetrare meglio, così facendo mi lascia la pelle perfettamente asciuta, morbida e idratata per tutto il tempo. La sua caratteristica di resa più importante è che tiene a bada le imperfezioni e l’effetto rebound causato dall’uso di prodotti aggressivi. Forse per le pelli molto grasse potrebbe risultare troppo pesante, perciò consiglio per chi volesse provarla di mescolarla con un pò di gel d’aloe per renderla più leggera.

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page