DRUGSTORE.IT: Cosmetici bio, il meglio per la cura del viso (comunicato stampa)

Cosmetici bio, il meglio per la cura del viso

Quando pensiamo al viso, non possiamo fare a meno di considerarlo come il primo biglietto da visita per la nostra quotidianità. Esso è la parte del nostro corpo più esposta, quindi merita tutte le attenzioni del caso per essere curato al meglio. La cura del viso è un aspetto importante della nostra vita, in grado di preservare la salute e il nostro benessere fisico e psicologico.
Cosa c’è di meglio infondo che un viso perfettamente in forma, senza quelle brutte occhiaie e borse sotto agli occhi, con una pelle liscia e voluminosa? Un vero e proprio toccasana per il nostro ego.

drugstore.it comunicato stampa

E’ chiaro però come una cura ottimale del nostro viso richieda una scelta mirata e consapevole dei prodotti cosmetici riuscendo quindi ad orientarci tra le innumerevoli proposte che il mercato ogni giorno ci propone.
Un compromesso ottimale nella scelta dei prodotti per la cura del nostro viso è rappresentato dai cosmetici biologici, prodotti di sicura affidabilità e qualità che si distinguono per essere realizzati esclusivamente con componenti naturali e che in questo modo non aggrediranno più del dovuto la nostra pelle.
Cosmetici bio quindi, ma dove poterli acquistare? Ad oggi i cosmetici naturali sono reperibili tranquillamente in farmacia, erboristeria e supermercati della grande distribuzione, ma anche e sopratutto online, ad esempio su Drugstore che dispone di numerose offerte sui cosmetici bio.
Vediamo insieme ora come orientarci nella scelta dei cosmetici bio, facendo il punto sui prodotti di cui proprio non possiamo fare a meno per la cura del nostro viso.

Cosmetici bio, i prodotti da non poter fare a meno per il viso.

Quando pensiamo ai prodotti per la cura del nostro viso la prima cosa da tenere a mente risiede nel capire le peculiarità e specifiche della nostra pelle, il tutto rapportato alla nostra età e salute generale.
Se uno dei problemi che vi attanagliano è quello della pelle secca, uno dei cosmetici naturali che è particolarmente indicato è la maschera rivitalizzante, ad esempio la particolare Lavera Faces alla rosa selvatica, dal profumo avvolgente e particolare e con formula specifica in grado di dare nuova linfa alla pelle.
Per quel che riguarda la cura delle labbra, sicuramente non dobbiamo lasciarci sfuggire uno dei tanti balsamo stick bio, dove anche in questo caso non possiamo che consigliare un prodotto Lavera, con il suo balsamo per le labbra ricco di sali minerali come mica, carminio e biossido di titanio, in grado di garantire labbra perfettamente morbide e al riparo dall’azione degli agenti atmosferici.
Quasi tutte le donne hanno la necessità di struccare il viso; per farlo in maniera ottimale, senza aggredire oltremodo la nostra pelle è possibile scegliere uno dei latte detergente o gel rivitalizzante anche in questo caso ad esempio di Lavera, vero e proprio leader del settore, che propone lo speciale Basis Sensitiv all’olio di jojoba e burro di karite, mentre Neve Cosmetics ha lanciato da poco la speciale Nuvola struccante, agli estratti di bambù e hamamelide, in grado di struccare il viso e purificarlo dallo smog e fattori esterni.
Dopo una giornata all’insegna di frenesia e diffuso, cosa c’è di meglio di un buon bagno caldo rilassante in grado di riconciliare i pensieri e recuperare energie. Per proseguire al meglio questo momento di cura e relax potremmo ricorrere alla speciale pasta all’argilla bianca commercializzata da Bjobj, l’ideale per maschere viso rimineralizzanti e totalmente purificanti.
Se invece volete fare lo scrub, potrete prendere in considerazione di acquistare l’ottimo Scrub di Bjobj, che si caratterizza per i microgranuli a base di nocciolo di albicocca e pesca, in grado di esfoliare e pulire la pelle in profondità, rimuovendo tutte le cellule morte.
Lavera e Bjobj si confermano tra le marche migliori per la gamma cosmetici bio, e sono in grado di offrire anche una vasta scelta di prodotti per contorno occhi, rivitalizzanti, tonificanti, così creme anti età.

 

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page