ESI: Kalory Emergency 1000. Integratore dimagrante che funziona. Con Nopal

Carissime/i che come me siete in perenne lotta ai chili di troppo e in cerca di una silhouette più snella ed armoniosa, senza aspettarsi però il miracolo, ho da suggerirvi un integratore alimentare a base di Nopal assolutamente efficace per mia esperienza nel contrastare l’assorbimento da parte dell’organismo di grassi e carboidrati limitando così l’apporto di calorie in eccesso, presente sul mercato da molto tempo ormai ma che solo recentemente per curiosità ho deciso di testare acquistandolo in farmacia. Sto parlando dell’integratore Kalory Emergency 1000″ dell’azienda italiana ESI.

La confezione dell’integratore contiene 24 ovalette non troppo grandi e facilmente deglutibili, con un prezzo medio di 10,00€ ma online si trova facilmente scontato e con offerte vantaggiose per i multipack. Come modalità d’uso se ne consiglia l’assunzione di 1-2 ovalette al giorno al momento del pasto, in particolare se questo è abbondante, da assumere con acqua, ed ovviamente come aiuto durante periodi in cui si seguono diete alimentari per perdere peso. L’assenza di glutine, lattosio e derivati del latte e di conservanti rende “Kalory Emergency 1000” indicato per celiaci, vegetariani e vegani.

Gli ingredienti che rendono l’integratore funzionante nel limitare l’assorbimento di grassi e carboidrati facilitando il dimagrimento sono:

  • Nopal: pianta originaria del Messico utilizzata in fitoterapia nel trattamento del sovrappeso e dell’obesità grazie al suo ricco contenuto di polisaccaridi (Opuntiamannano è il principale), capace di legare a sé i grassi e gli zuccheri ingeriti con l’alimentazione, rendendoli così meno assimilabili per l’organismo il quale li elimina senza utilizzarli. L’Opuntiamannano insieme alla Pectina (altro polisaccaride), conferisce anche un significativo senso di sazietà aiutando a seguire un’alimentazione più controllata ed equilibrata, inoltre, contribuisce a ridurre i livelli di zuccheri nel sangue e a mantenere adeguati quelli di colesterolo e trigliceridi. Oltre ai polisaccaridi, il Nopal possiede un alto contenuto di fibre mucillaginose che riducono l’eccessiva acidità gastrica favorendo la digestione e facilitando un fisiologico funzionamento intestinale, agendo da blando lassativo;
  • Faseolamina: glicoproteina presente nel baccello del fagiolo bianco con la capacità di inibire l’attività delle alfa-amilasi, enzimi prodotti da pancreas e fegato con il compito di trasformare in glucosio l’amido contenuto all’interno dei carboidrati complessi (come pane, pasta, patate, legumi) introdotti con l’alimentazione al fine di produrre energia necessaria all’organismo. In fitoterapia viene usata primariamente per favorire il metabolismo dei carboidrati e secondariamente per il drenaggio dei liquidi;
  • Finocchio: ha un’importante capacità di migliorare le funzioni digestive, specialmente dopo un pasto abbondante e ricco di grassi, favorendo l’eliminazione del gonfiore addominale e la sensazione di pesantezza, ma anche delle eruttazioni, flatulenza, dispepsie gastriche e dolori addominali di origine digestiva come le coliche. Favorisce altresì la diuresi contribuendo all’attenuazione della ritenzione idrica, ed il giusto transito intestinale grazie al suo alto contenuto di fibre;
  • Cromo: aiuta l’equilibrio di diverse funzioni metaboliche grazie alla sua capacità di mantenere normali i livelli di glucosio nel sangue migliorando la stabilizzazione della glicemia, favorendo così il dimagrimento e riducendo il grasso corporeo;
  • Aminoacidi: miscela di L-Valina, L-Prolina e L-Tirosina a sostegno delle funzioni dell’organismo, specialmente quelle metaboliche durante una dieta ipocalorica andando a ridurre il senso di fame, stimolando la tiroide per bruciare più calorie e sopportando maggiormente lo stress mentale.

La mia esperienza con questo integratore è stata decisamente positiva in quanto ho riscontrato sin dalla prima assunzione alcuni dei suoi benefici più impattanti, per poi ottenerli tutti con l’uso prolungato, tanto positiva che ho intenzione di continuare ad usarlo. Confermo che Kalory Emergency 1000 aiuta moltissimo il processo digestivo diminuendo in modo considerevole tutti quelli che possono essere i più comuni malesseri ad esso associati, per quanto mi riguarda in special modo il senso di pesantezza addominale anche dopo un pasto normale. Assumendo una ovaletta prima di mangiare, per me niente più pesantezza fastidiosa, niente gonfiore e nemmeno spossatezza nelle ore successive. Pancia piatta assicurata!

Un secondo beneficio subito avvertito è stato il miglioramento della motilità e regolarità intestinale, notata soprattutto nei giorni di vacanza estiva quando di solito per via anche di minimi cambiamenti del mio stile di vita (che rimane ugualmente stressante) subisco sempre un iniziale blocco o più in generale viene meno la mia normale regolarità, e ciò non era affatto scontato poiché mi è capitato più volte di aver provato degli integratori naturali della medesima tipologia che mi hanno apportato l’esatto effetto contrario pure in una situazione di assoluta normale quotidianità. Per questo chi soffre di disturbi come la stitichezza, costipazione o ha delle difficoltà d’evacuazione in genere, potrebbe trovare una soluzione dall’uso di Kalory Emergency 1000.

Un terzo riscontro è quello sull’aumento della diuresi che, combinata ai precedenti risultati, riesce a regalare una silhouette più asciutta e tonica.

Per ultimo, l’integratore il senso di fame un pò lo toglie, ma su di me non in modo incisivo, diciamo che la sazietà effettivamente giunge in anticipo rispetto al solito permettendo di rinunciare a qualche boccone, ma questo potrebbe derivare anche dal quantitativo di acqua che come da istruzioni d’uso deve essere abbondante per deglutire l’ovaletta prima del pasto, facendo riempire già di suo lo stomaco.

Arrivo però al punto cruciale: Kalory Emergency 1000 fa dimagrire? la risposta è SI. Io assumendo quotidianamente 2 ovalette al giorno, una a colazione (che è il mio pasto più ricco da sempre) ed una a pranzo, con un trattamento della durata totale di 24 giorni ovvero con il consumo di due confezioni, senza seguire alcuna dieta ipocalorica e non facendo attività fisica ho perso 2,1kg di peso. Poco più di 2kg senza fare nulla di nuovo praticamente se non assumere l’integratore. Risultato positivo questo della perdita di peso che aggiunto ai già citati riguardanti il sistema digestivo, intestinale e diuretico, mi consente di affermare con certezza che la formula di Kalory Emergency 1000 aiuta considerevolmente ad ottenere una migliore forma fisica estetica e salutistica. Consigliato sia come prodotto da usare con costanza che da usare come “emergenza” in vista di occasionali pasti abbondanti per diminuirne possibili effetti indesiderati e sensi di colpa.

Nota: In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page