GRAZIA.IT BLOGGER WE WANT YOU!

logo_blobber_we_want_you

Carissime/ dopo una lunga e ponderata riflessione ho deciso di candidarmi al concorso di Grazia.it per blogger: “BLOGGER WE WANT YOU!”  per diventare una IT blogger!

Cosa si vince? Notorietà, popolarità…far conoscere sè stessi ed il proprio blog che rappresenta una piccola (o grande) porzione di vita quotidiana.

Il web è pieno zeppo (forse anche troppo ed inutilmente) di blog ed è difficile emergere distribuendo il proprio lavoro/passione.

Un piccolo aiuto, o se vogliamo “spintarella”, arriva a noi da Grazia.it.

Naturalmente essendo la bellezza il tema principe sul quale vive il mio blog, potevo solo candidarmi per la sezione BEAUTY.

Ma che centra il mio blog che tratta una bellezza consapevole, ecosostenibile, vegetariana e vegana con Grazia.it?

Centra, perchè ho scoperto con piacere una sezione beauty GREEN con articoli informativi, di recensioni e consigli su brand e cosmetici eco-friendly!!

A mio parere però son troppo pochi e quasi tutti danno solo piccoli accenni sparpagliati qua e là come microsfere esfolianti in uno scrub.

Ed è proprio per questo che mi candido! Per diffondere un’appronfondita e ricercata filosofia di bellezza green alle lettrici, ancor di più verso coloro che leggono solo la descrizione di un prodotto e non il suo contenuto (INCI).

Essendo io una ricercatrice staccannovista di novità, approfondimenti, rivelazioni, sbugiardamenti nel campo della cosmetica ecobio (e non, quando serve) mi sento in dovere di prendere tutte voi per mano e guidarvi verso la giusta bellezza.

Spero che mi sosterrete e seguirete in questo percorso bio- formativo votando la mia candiatura!!

Per votarmi, massimo una volta al giorno, basta cliccare sul banner dell’iniziativa (qui sottostante) che trovate nella barra laterale della mia home-page e poi, una volta giunti in questo modo nella mia pagina profilo su Grazia.it , cliccare sul cuoricino rosso accanto alla mia foto.

Il link diretto per votarmi è QUESTO

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page