SOCRI e Kleraderm per il benessere della pelle (comunicato stampa)

socri logo comuncato stampa

logo Kledarem

SOCRI e Kleraderm per il benessere della pelle

SOCRI ha fornito principi attivi naturali a Kleraderm – azienda leader nella formulazione e produzione di prodotti e trattamenti per le SPA incentrati sulla Resina Baltica – per la realizzazione di alcune creme e trattamenti idratanti e rinfrescanti.

SOCRI Ingredients è la divisione di SOCRI Srl incaricata di trovare, testare e mettere a disposizione gli ingredienti attivi vegetali e le materie prime naturali più efficaci per l’industria cosmetica: alternative “green” a sostanze sintetiche di largo consumo e componenti bio-attive di origine vegetale supportate da test di efficacia e da letteratura scientifica che ne certificano la funzionalità e gli elevati standard qualitativi.
Kleraderm, attiva fin dal 1981, offre risposte concrete al desiderio di Armonia, Bellezza e Benessere della pelle, con particolare attenzione alle continue ed affascinanti evoluzioni del settore della dermocosmesi, sviluppando, testando e producendo soluzioni innovative, efficaci e personalizzate.

L’intento comune che guida queste due realtà ha portato alla collaborazione per lo sviluppo di prodotti funzionali e naturali.

SOCRI ha fornito a Kleraderm MultiEx BSASM, principio attivo di origine vegetale ottenuto da 7 estratti di piante che hanno simultaneamente proprietà anti-infiammatorie, immunomodulatorie ed anti-ossidanti ed HerbEx Akebisol, principio attivo vegetale ad azione anti-age ed idratante ottenuto dalla Akebia quinata.

Questi principi attivi sono stati utilizzati nel Siero Rigenerante Antiage e nell’Emulsione Doposole Idratante Rinfrescante di Kleradem, disponibili presso centri specializzati.

AMB8-Anti-Age-serum-30-copiaantiage-kleradermS1 Kleraderm

SOCRI ha una seconda divisione, denominata SOCRI Professional Solutions, che offre consulenza specifica nel campo della cosmetica naturale e professionale: dal marketing alla formulazione dei prodotti, dalla produzione al packaging e comunicazione.

Segui SOCRI
Sito | Facebook | Twitter | Linkedin

Per maggiori informazioni:

SONIC MEDIA di Aspesi Marco – [email protected]

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page