UNIQUEPELS ALTA COSMESI: Linea Solari, per un’abbronzatura sana e duratura (comunicato stampa)

RITORNA L’ESTATE : QUALI SOLARI METTERE IN VALIGIA ?

Ogni anno, con l’avvicinarsi della bella stagione, ci sentiamo ripetere da dermatologi ed altri esperti quanto facciano male i raggi del sole e quanto sia pericoloso esporsi senza un’adeguata protezione.
Tutto vero, ma questo significa che siamo destinati a privarci del piacere dei raggi solari che ci accarezzano il corpo e a rinunciare alla nostra bella abbronzatura ? No di certo, basta seguire alcune semplicissime ma fondamentali regole di prevenzione.
Forse non tutti sanno che negli Stati Uniti i prodotti solari sono considerati farmaci a tutti gli effetti e devono sottostare ai controlli della FDA (Food and Drug Administration), l’ente certificatore dei farmaci statunitense.
Anche l’Europa, è importante che si sappia, sta cercando di darsi delle linee guida in questo campo e ha stilato un codice di autoregolamentazione per quanto riguarda il settore dei cosmetici solari.
Una particolare attenzione è rivolta tra l’altro alla formulazione. Una delle regole per esempio, recita che i componenti che fanno da schermo ai raggi UVA (i più pericolosi) devono essere presenti nella misura di almeno un terzo rispetto a quelli che contrastano i raggi UVB.
UNIQUEpels Alta Cosmesi, da sempre attenta al benessere della persona e che da sempre si prende cura della pelle, non solo si attiene con grande serietà a queste raccomandazioni europee, ma è addirittura andata oltre. La formulazione dei prodotti della sua linea di solari si basa infatti su ben 5 diverse protezioni attive che aiutano a tenere sotto controllo i possibili danni causati dai raggi UVA, dai raggi UVB e da quelli infrarossi, oltre alla possibile degradazione dell’ elastina e del collagene.
Per tutte queste motivazioni UNIQUEpels Alta Cosmesi utilizza nei proprio solari filtri fotostabili di altissima qualità, estratto di alga Ulva Lactuca, ed estratto d’alga Aossa, tutti principi che rendono i solari UNIQUEpels Alta Cosmesi prodotti che non possono mancare nel nostro beauty case.
UNIQUEpels Alta Cosmesi, oltre a proteggerci dai danni che può causare un’errata esposizione al sole ci aiutano quindi anche nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
La linea di solari UNIQUEpels Alta Cosmesi si compone di quattro prodotti: il latte spray acceleratore di abbronzatura con protezione SPF6 (utilissimo come preparatore per un’intensa abbronzatura anche prima dell’esposizione), il latte spray SPF 15 per una protezione media e SPF 30 per una protezione alta e l’emulsione solare SPF 50+, consigliata per le pelli molto delicate e chiare e per la cute dei bambini. Grazie ai suoi principi attivi potenziati il latte spray SPF 50+ è perfetto per il trattamento antiage e antiossidante del corpo e anche del viso.
A completare la linea solari vi è l’emulsione dopo sole AFTER SUN, idratante, lenitiva e cronoenergizzante, adatta a tutti i tipi di pelle, per viso e corpo.
Tutti questi prodotti sono stati formulati per un’applicazione spray ma con una forte componente idratante che si sente subito sulla pelle.
Ma l’utilizzo anche di ottimi prodotti come i solari UNIQUEpels Alta Cosmesi sarebbe inutile se non si seguissero anche semplici regole d’esposizione: quelle che UNIQUEpels Alta Cosmesi mette a disposizione di tutte le proprie clienti sul proprio sito proprio come decalogo da seguire per rendere l’ abbronzatura un momento davvero di totale relax .
Non ci resta quindi che informarci al meglio, mettere in valigia i prodotti giusti e partire per le vacanze!

150_Swift Publisher Document_8x12

Pubblicato da silviadgdesign

Silvia, designer di professione e beauty blogger per passione. Grande estimatrice di prodotti per la cura, il benessere e la bellezza della persona, formulati con sostanze funzionali naturali, ancor meglio se provenienti da agricoltura biologica. Decisa a diffondere il culto e la consapevolezza della sana bellezza naturale, vi lascio le recensioni, informazioni e novità di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page