Ultimo ordine cosmetico del 2014 presso l’e-commerce italiano “Bioeco Shop”

Carissime/i vi mostro il mio ultimo ordine cosmetico del 2014 effettuato su Bioeco-shop.it, un e-commerce italiano di cosmetici eco-bio certificati e prodotti ecocompatibili, che ho scoperto personalmente in questo ultimo periodo nell’aggiornare la lista degli e-shop presente qui sul mio blog. Come ben sapete io ho una preferenza per i negozi italiani, non solo perchè offrono una sicurezza, garanzia e celerità maggiore nella gestione dell’ordine e della sua spedizione rispetto ai concorrenti stranieri, ma soprattutto per contribuire a far girare la nostra economia. BIOECO SHOP mi è piaciuto subito per varie caratteristiche come:

Nonostante il periodo di festività natalizie che comporta molti ritardi come ben sappiamo, il mio ordine effettuato domenica 28/12/2014 è stato spedito lunedì 29 e consegnato dal corriere SDA mercoledì 31 mattina.

Il pacco ricevuto è stato imballato molto bene. Tutti i prodotti, tranne quelli con scatola, sono stati avvolti in un bello strato di pluriball protettivo, infatti sono arrivati sani e salvi.

Questi sono i prodotti da me acquistati, diversi scontati. Avendo superato l’importo di 50,00€ ho avuto in omaggio 1 Addolcilabbra Alkemilla con gusto a mia scelta (neutro) + campioncini.


“Addolcilabbra Neutro Alkemilla (2)”, “Crema Anticouperose Antos”, “Crema Mani Avena Bjobj”, “Gel detergente delicato Biofficina Toscana”, “Natural Body Cream Love Your Skin Benecos”, “Shampoo Antiforfora Antos”, “Shampoo Antiforfora Salvia e Ortica Greenatural” e “Tinta Vegetale Castano Scuro Khadi (2)”.

Rencesirò i prodotti nel corso del tempo, intanto vi consiglio di dare uno sguardo al sito e, in generale, di preferire sempre referenze italiane laddovè vi è possibile.