BioNike Nutraceutical: ReduxCELL, integratore alimentare per la cellulite e il microcircolo

Carissime che lottate ciclicamente o ininterrottamente contro gli inestetismi della cellulite, contro i liquidi stagnanti e contro un microcircolo sanguigno debole, sono qui per suggerirvi un integratore alimentare capace di svolgere il suo dovere circa il miglioramento di tutte queste problematiche tipicamente femminili, rivelatosi su di me davvero efficace e per di più in tempi rapidi.

Sto parlando dell’integratore ReduxCELL di BioNike facente parte della linea Nutraceutical.

Si presenta in formato da 30 compresse facilmente deglutibili contenute in un barattolo di vetro venduto con il prezzo al pubblico di 28,90€, ma io vi consiglio di acquistarlo online presso rivenditori autorizzati dove lo potete trovare sempre scontato o in promozionali formati convenienza. Io ad esempio l’ho pagato meno della metà in una farmacia online.

ReduxCELL è senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Contiene nel suo complesso fitoterapico la Centella Asiatica per contrastare gli inestetismi della cellulite e migliorare il trofismo del tessuto connettivo, il Meliloto per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, la Vite Rossa per la corretta funzionalità e protezione del microcircolo, la Vitamina C per contribuire alla normale formazione del collagene utile alla funzione dei vasi sanguigni, il Coleus per le sue proprietà brucia grassi e stimolanti il metabolismo ed infine la Bromelina per la risoluzione degli edemi.

Ingredienti nello specifico: agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; Centella (Centella asiatica L.Urb.) foglie e.s. tit 3% derivati triterpenici totali come asiaticoside; Meliloto (Melilotus officinalis L. Pall.) parte aerea con fiori e.s. tit 20% cumarine totali; acido L-ascorbico (Vitamina C); Coleus (Coleus forskholii Willd. Bricq.) radice e.s. tit 10% forskolina; Polifenoli da semi di Vite rossa (Vitis vinifera L.) di cui 30% proantocianidine; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi e cellulosa microcristallina; Bromelina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Per ottenere i benefìci descritti si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno a digiuno da deglutire con abbondante acqua, perciò il momento migliore della giornata è al mattino appena sveglie.

Io ho un effettuato un primo ciclo di 3 mesi di ReduxCELL che mi ha apportato evidenti benèfici risultati, riscontrati in una certa misura sin da subito. Il mio principale problema è la cattiva circolazione dovuta alla genetica ma anche al sovrappeso, causa primaria di tante derivanti problematiche che posseggo praticamente tutte, quali: la cellulite (di primo stadio), capillari fragili alla rottura e in evidenza soprattutto sulle gambe, pesantezza, colorito spento della pelle, ristagno di liquidi ed altri che conosciamo. Grazie soprattutto agli ingredienti a sostegno del buon flusso sanguigno contenuti nella formulazione verso cui il mio organismo risponde sempre benissimo, la mia cellulite dopo 3 mesi non c’è più, il corpo giornalmente ha acquisito più leggerezza assumendo anche un colorito di pelle più roseo e sano, le gambe (soprattutto le cosce) e pancia si sono sgonfiate e compattate. In generale nei 3 mesi d’assunzione, ma anche in modo perpetuo fino ad oggi che sono in pausa dall’integratore, ho avvertito proprio belle sensazioni di leggerezza, snellimento e purificazione dell’intero organismo. Sono molto soddisfatta considerando che tali risultati li ho ottenuti assumendo l’integratore da solo senza apportare alcun’altra modifica alla mia quotidianità, individuando perciò un prodotto da inserire nella lista di quei pochi che funzionano e da ricomprare ciclicamente. Provatelo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

You cannot copy content of this page